Atalanta-Verona (28 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Atalanta-Verona (Serie A) in programma sabato 28 novembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La sfida con il Verona arriva al termine di una settimana intensa per l’Atalanta, che viene dalla trasferta vincente ad Anfield contro il Liverpool e dopo i due pareggi contro Inter e Spezia ha bisogno di una vittoria per rimanere attaccata al treno di vertice della classifica. Treno dal quale anche il Verona si è staccato perdendo in casa contro il Sassuolo una partita che avrebbe meritato almeno di pareggiare e alla quale è seguita la sconfitta in coppa Italia contro il Cagliari.

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona

Atalanta Verona
Gollini Pierluigi Silvestri Marco
Toloi Rafael Ceccherini Federico
Palomino Josè Luis Lovato Matteo
Djimsiti Berat Dawidowicz Pawel
Hateboer Hans Faraoni Davide
Freuler Remo Tameze Adrien
De Roon Marten Ilic Ivan
Mojica Johan DIMARCO
Gomez Alejandro BARAK
Ilicic Josip Zaccagni Mattia
Zapata Duvan Di Carmine Samuel
Squalificati Atalanta Squalificati Verona
Indisponibili Atalanta Indisponibili Verona
Caldara, Miranchuk, Malinovskyi Vieira, Magnani, Gunter, Kalinic, Benassi, Ruegg, Lazovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 28/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Atalanta non ci sarà Miranchuk risultato positivo al Covid e Gasperini potrebbe affidarsi a un’ampia rotazione con Hateboer, Zapata e Djimsiti in campo dal primo minuto, con Muriel che potrebbe prendere il posto di Ilicic in attacco, il Verona senza Kalinic deve affidarsi a Di Carmine come punto di riferimento offensivo con Veloso e Tameze a centrocampo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.50 4.75 5.75
William Hill IT 1.47 4.60 6.50
Better.it 1.47 4.85 6.25
Unibet.it 1.48 4.70 6.25
Betfair.it 1.44 4.75 6.50
888Sport.it 1.49 4.70 6.25
Bet365.it 1.44 5.00 6.00
Vincitù 1.47 4.75 5.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 28/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Atalanta ha vinto solo una delle ultime quattro partite giocate in campionato, il 2-1 contro il Crotone a fine ottobre, collezionando una sconfitta contro la Sampdoria e i due pareggi consecutivi contro Inter e Spezia. Cinque punti che rappresentano una frenata in ottica scudetto per una squadra che sta soffrendo il doppio impegno settimanale e viene però dalla trasferta di Anfield, un 2-0 storico che le permette di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Non ci sarà invece il Verona agli ottavi di finale di coppa Italia dopo la sconfitta 2-1 contro il Cagliari alla Sardegna Arena, la seconda consecutiva dopo il 2-0 incassato al Bentegodi dal Sassuolo in una partita a larghi tratti dominata che ha lasciato sconsolato Juric. Nelle quattro gare giocate a novembre i veneti hanno subito 7 gol, di cui sei nelle ultime tre e non tengono la porta inviolata dallo 0-0 contro il Genoa a metà ottobre.

Le quote dell’Atalanta non sono particolarmente appetibili in rapporto alle difficoltà della partita, con il Verona che finora ha costretto a faticare tutte le squadre che ha affrontato. Per questo vogliamo stare fuori dal risultato finale che potrebbe essere anche condizionato dalla fatica degli impegni infrasettimanali e dalle assenze e scegliere un’opzione particolarmente rischiosa, l’Under 2.5 (Unibet.it 2.95, Snai 2.85, Bet365.it 3.00) che è insolito nelle gare dei bergamaschi ma si è visto nelle ultime tre gare giocate dalla squadra di Gasperini e che è stato una costante del Verona fino a fine ottobre. Stesso discorso si può fare per NO GOL (Bet365.it 2.10, Snai 2.20, Unibet.it 2.28) in una partita che potrebbe essere meno prolifica del previsto.

Pronostici e quote del 27.11.2020 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.