Atalanta-Venezia (30 novembre ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Muriel nell’attacco dei bergamaschi

Formazioni Atalanta-Venezia (Serie A) in programma martedì 30 novembre 2021 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

L’Atalanta ha battuto la Juve in quella che poteva essere una sfida diretta per il quarto posto, legittimato dagli uomini di Gasperini a quota 28 punti, ma con il Milan in frenata i bergamaschi potrebbero fare pensieri più arditi e ritrovarsi anche in corsa per il titolo di campioni di inverno se battessero Venezia e Napoli nelle due gare di questa settimana. L’impegno contro gli uomini di Zanetti è però insidioso, i veneti hanno complicato la vita all’Inter confermandosi squadra che può lottare fino in fondo per la salvezza.

Formazioni ufficiali Atalanta-Venezia

Atalanta Venezia
Musso Juan Romero Sergio
Djimsiti Berat MAZZOCCHI
Demiral Merih Caldara Mattia
Palomino Josè Luis Ceccaroni Pietro
Hateboer Hans HAPS
Koopmeiners Teun Ampadu Ethan
Pessina Matteo Tanner Tessmann
PEZZELLA BUSIO
Pasalic Mario KIYINE
Ilicic Josip Henry Thomas
Muriel Luis Johnsen Dennis
Squalificati Atalanta Squalificati Venezia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Atalanta Indisponibili Venezia
Gosens, Lovato Sigurdsson A., Maenpaa, Vacca, Ebuehi, Fiordilino
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 30/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Atalanta torna Palomino al centro della difesa e a centrocampo potrebbe esserci una maglia da titolare per Koopmeiners, Ilicic e Pasalic a supporto di Zapata, questi i convocati, nel Venezia torna Johnsen nel tridente offensivo composto da Okereke e Aramu.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.23 6.75 11.00
Snai 1.20 6.50 14.00
William Hill IT 1.22 6.00 15.00
Betway.it 1.25 6.00 11.00
Unibet.it 1.25 5.80 13.00
Betfair.it 1.22 5.50 12.00
Bet365.it 1.22 6.50 12.00
Vincitù 1.24 6.00 13.50
888Sport.it 1.25 5.80 13.00
Winbet.it 1.25 6.27 12.13
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 30/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

E’ raro vedere l’Atalanta vincere di misura e se la prestazione contro la Juve non è stata indimenticabile, il successo 1-0 allo Stadium firmato da Zapata ha cancellato le distrazioni difensive costate almeno cinque punti in Champions League e la rimonta subita contro gli Young Boys. La vittoria contro i bianconeri ha interrotto una striscia di sei Over 2.5 e dieci Gol consecutivi.

Dopo due successi consecutivi contro Roma e Bologna il Venezia si è fermato nel 2-0 casalingo contro l’Inter in una gara decisa nel secondo tempo, che ha confermato l’ottimo lavoro svolto da Zanetti nel preparare una squadra con contenuti tecnici inferiori per affrontare non ad armi pari ma dignitosamente anche le big. Tre delle ultime quattro gare giocate dai veneti sono finite Under 2.5 e No Gol.

Il Venezia sembra avere acquisito una solidità difensiva che contemporaneamente incide sulla sua pericolosità offensiva e in due delle ultime quattro giornate ha chiuso senza segnare. Che l’Atalanta possa continuare a non soffrire le rimonte degli avversari è invece da confermare, un successo appare probabile prima della sfida contro il Napoli ma a quote ovviamente trasparenti. Si può allora provare Gol, abitualmente frequentato dai bergamaschi, anche in combo con il successo dei padroni di casa per maggiore sostanza.

Quote e pronostico del 29/11/2021 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.