Atalanta-Udinese (3 aprile ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Atalanta-Udinese (Serie A) in programma sabato 3 aprile 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Dopo l’eliminazione in Champions League l’Atalanta è arrivata alla sosta difendendo il quarto posto con il 2-0 sul campo del Verona e il Bentegodi non è uno stadio nel quale si passeggia. Gasperini può concentrarsi sul finale di stagione focalizzandosi sul campionato e al Gewiss Stadium arriva Gotti per una sfida tra due dei tecnici italiani più apprezzati del momento, con l’Udinese che ha molto creato nella sconfitta con la Lazio ma non è riuscita a raggiungere i biancocelesti in una partita che avrebbe meritato di pareggiare confermandosi il secondo attacco più sterile del campionato.

Formazioni ufficiali Atalanta-Udinese

Atalanta Udinese
Gollini Pierluigi Musso Juan
Toloi Rafael BECAO
ROMERO Nuytinck Bram
Djimsiti Berat BONIFAZI
Gosens Robin Molina Nahuel
De Roon Marten De Paul Rodrigo
Freuler Remo WALACE
Pessina Matteo Pereyra Roberto
Malinovskyi Ruslan ZEEGELAAR
Muriel Luis Okaka Stefano
Zapata Duvan BRAAF
Squalificati Atalanta Squalificati Udinese
Nessuno Nessuno
Indisponibili Atalanta Indisponibili Udinese
Hateboer Pussetto, Jajalo, Deulofeu
Convocati Atalanta Convocati Udinese
Gollini, Rossi F., Sportiello, Caldara, Gosens, Toloi, Maehle, Palomino, Romero, Djimsiti, Ruggeri, Sutalo, Malinovskyi, Kovalenko, De Roon, Pasalic, Miranchuk, Freuler, Pessina, Lammers, Ilicic, Zapata D., Muriel Scuffet, Musso, Gasparini, Rodrigo Becao, Zeegelaar, Molina N., De Maio, Samir, Ouwejan, Bonifazi, Nuytinck, Stryger Larsen, Pereyra, Walace, Arslan, Makengo, De Paul, Braaf, Forestieri, Nestorovski, Llorente, Okaka
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 03/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.44 4.50 7.00
Better.it 1.45 4.60 6.75
Snai 1.45 4.50 7.25
Winbet.it 1.47 4.56 6.79
William Hill IT 1.44 4.33 8.00
Bet365.it 1.44 4.50 7.00
Vincitù 1.43 4.30 7.70
888Sport.it 1.45 4.45 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 03/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Archiviata la Champions League per l’Atalanta l’obiettivo è quello di conservare il quarto posto e tornare a disputarla per la terza stagione consecutiva, per riuscirci le ultime due vittorie contro Spezia e Verona, il 2-0 al Bentegodi è stato firmato da Malinovskyi e Zapata nel primo tempo, hanno permesso di tenere a distanza Roma e Napoli. Per i bergamaschi è stata la prima gara chiusa con la porta inviolata dopo quattro partite consecutive e il secondo Under 2.5 nelle ultime cinque.

Soltanto il Parma ha segnato meno dei 30 gol dell’Udinese, che prima della sosta ha perso 1-0 contro la Lazio nell’ennesima partita a basso punteggio e dopo un secondo tempo ricco di occasioni non concretizzate. La squadra di Gotti ha una striscia aperta di cinque Under 2.5 consecutivi che sono stati nove nelle ultime undici giornate e nelle ultime cinque ha segnato appena 5 reti.

Nelle ultime due gare casalinghe contro Crotone e Spezia l’Atalanta ha segnato 8 reti e con l’Udinese ormai quasi salva è lecito credere che i bergamaschi avranno più motivazioni e intensità. Ma contro i friulani si fatica, per questo se la vittoria della squadra di Gasperini a quote inferiori a 1.50 non è appetibile, l’Under 2.5 (888sport.it 2.07, Bet365.it 2.10, Betfair.it 2.00, Williamhill.it 2.00, Unibet.it 2.07, Lottomatica 2.05) è sì rischioso ma potrebbe ripagare come successo contro il Verona e già all’andata Gotti riuscì a imbrigliare l’attacco avversario strappando un prezioso 1-1.

Pronostico e quote del 31.3.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.