Atalanta-Sassuolo (21 settembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pessina e Malinovskyi accanto a Zapata

Formazioni Atalanta-Sassuolo (Serie A) in programma martedì 21 settembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Non è mai piacevole andare al Gewiss Stadium dopo due sconfitte consecutive ed è il compito che spetta al Sassuolo che cerca di invertire la rotta dopo avere raccolto un punto nelle ultime tre giornate e reduce dalla prima sconfitta casalinga della stagione contro il Torino. E’ stata un’Atalanta vincente ma non convincente quella vista contro la Salernitana e uscita con tre punti dall’Arechi grazie a un gol di Zapata ma con una prestazione che è stata un passo indietro rispetto a quella contro il Villareal.

Formazioni ufficiali Atalanta-Sassuolo

Atalanta Sassuolo
Musso Juan Consigli Andrea
Djimsiti Berat MULDUR
Demiral Merih Ayhan Kaan
Toloi Rafael Ferrari Gianmarco
Zappacosta Davide KYRIAKOPOULOS
De Roon Marten Magnanelli Francesco
Koopmeiners Teun Frattesi Davide
Gosens Robin Berardi Domenico
Pessina Matteo TRAORE
Malinovskyi Ruslan BOGA
Zapata Duvan DEFREL
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Questi i convocati dell’Atalanta, i convocati del Sassuolo e le parole di Dionisi che ha confermato che si affiderà a un leggero turnover.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.54 4.40 5.80
Winbet.it 1.50 4.75 5.70
Codere 1.50 4.75 5.70
Better.it 1.50 4.85 5.75
Snai 1.50 4.75 6.00
William Hill IT 1.53 4.40 6.00
Betway.it 1.48 4.75 5.75
Betfair.it 1.46 4.50 6.00
Unibet.it 1.54 4.40 5.80
Bet365.it 1.45 4.50 6.50
Vincitù 1.50 4.75 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

E’ stato Zapata a restituire la vittoria all’Atalanta dopo tre gare consecutive senza successi ma nell’1-0 contro la Salernitana i granata avevano meritato il pareggio e colpito un palo prima della giocata decisiva di Ilicic che ha ispirato il gol dell’attaccante colombiano. La squadra di Gasperini ha segnato solo 2 reti nelle ultime tre giornate per una partenza con le marce basse che è tipica del tecnico in campionato.

Il Sassuolo ha un conto aperto con i pali e dopo quelli che hanno deciso il 2-1 contro la Roma all’Olimpico ne sono arrivati altri tre nella sconfitta 1-0 contro il Torino nella quale Dionisi ha visto la sua squadra fare un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti. Per gli emiliani un punto nelle ultime tre giornate e la seconda gara casalinga consecutiva chiusa senza segnare, statistica assolutamente insolita.

Terza gara casalinga nelle ultime quattro giocate per l’Atalanta e riteniamo che stavolta dopo il pareggio contro il Bologna e la sconfitta contro la Fiorentina gli uomini di Gasperini non sbaglieranno di nuovo davanti ai propri tifosi. Successo dei bergamaschi a 1.57 e il Sassuolo finora poco prolifico in casa sembra più a suo agio in trasferta, tanto che si può ipotizzare una serata ricca di gol con l’Over 3.5 (Snai 1.97, Betway.it 2.05, Williamhill.it 2.00, Lottomatica 2.00) che dovrebbe tornare a ripagare.

Pronostico e quote del 20.9.2021 alle 13:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.