Atalanta-Sassuolo (3 gennaio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, torna Ilicic accanto a Pessigna e Zapata

Formazioni Atalanta-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 3 gennaio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Al Gewiss Stadium in palio la possibilità di continuare a correre per la Champions League e il Sassuolo ci arriva al quarto posto solitario con 26 punti, ovvero due in più della Juve e quattro più dell’Atalanta. Gli uomini di Gasperini hanno però una partita in meno, con una vittoria possono operare il sorpasso ma è ancora negli occhi la doppia rimonta subita contro il Bologna prima della sosta per un pareggio che ha rallentato la classifica, mentre gli emiliani insieme a Caputo hanno ritrovato una vittoria che ne conferma il ruolo di sorpresa della stagione.

Formazioni ufficiali Atalanta-Sassuolo

Atalanta Sassuolo
Gollini Pierluigi Consigli Andrea
Djimsiti Berat MULDUR
ROMERO CHIRICHES
Palomino Josè Luis Ferrari Gianmarco
Hateboer Hans KYRIAKOPOULOS
De Roon Marten Locatelli Manuel
Freuler Remo Lopez Maxime
Gosens Robin Berardi Domenico
Pessina Matteo Djuricic Filip
Ilicic Josip BOGA
Zapata Duvan Caputo Francesco
Squalificati Atalanta Squalificati Sassuolo
Indisponibili Atalanta Indisponibili Sassuolo
Toloi, Pasalic Romagna
Convocati Atalanta Convocati Sassuolo
Gollini, Rossi F., Sportiello, Mojica, Caldara, Hateboer, Ruggeri, Djimsiti, Palomino, Romero, Gosens, Sutalo, Depaoli, De Roon, Pessina, Miranchuk, Freuler, Malinovskyi, Zapata D., Ilicic, Lammers, Muriel Consigli, Pegolo, Chiriches, Muldur, Ferrari G., Rogerio, Ayhan, Kyriakopoulos, Toljan, Bourabia, Magnanelli, Djuricic, Obiang, Lopez M., Locatelli, Traore’ Hj., Caputo, Raspadori, Berardi, Defrel, Schiappacasse, Boga, Haraslin
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 03/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.57 4.40 5.50
Snai 1.55 4.50 5.50
William Hill IT 1.57 4.20 5.80
Better.it 1.53 4.65 5.50
Gioco Digitale 1.57 4.40 5.50
Unibet.it 1.58 4.35 5.50
Betfair.it 1.50 4.25 5.50
888Sport.it 1.58 4.40 5.60
Bet365.it 1.53 4.50 5.50
Vincitù 1.54 4.50 5.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 03/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo i quattro gol segnati nel secondo tempo alla Roma sembrava un’altra gara in discesa per l’Atalanta in vantaggio di due gol sul campo del Bologna con la doppietta di un inarrestabile Muriel, invece in nove minuti Tomiyasu e Paz hanno completato la rimonta per il 2-2 e stavolta sono stati gli uomini di Gasperini ad accusare un calo nella seconda parte di gara. E’ stato comunque il sesto risultato utile consecutivo per i bergamaschi con una striscia aperta di tre Gol e tre Over 3.5 nelle ultime quattro gare giocate.

Nel 3-2 sul campo della Sampdoria per De Zerbi non solo è arrivata una vittoria che mancava dall’1-0 contro il Benevento ma anche il ritorno al gol dei tre attaccanti con Traoré, Caputo e Berardi a segno. Dopo tre Under 2.5 consecutivi per gli emiliani tre Gol di seguito e le tre reti segnate a Marassi sono state il massimo dal 3-3 contro il Torino a fine ottobre.

Gara che si candida per essere la più spettacolare della giornata e se l’Atalanta ha ritrovato anche freschezza atletica oltre al gioco già visto nelle ultime due giornate si può scegliere a 1.61. Tra due squadre che sono andate alla sosta in crescita sul piano offensivo la scelta può essere anche Over 3.5 (888sport.it 2.20, Snai 2.00, Williamhill.it 2.10, Unibet.it 2.20, Lottomatica 2.05, Bet365.it 2.20) tra chi vuole una dose di rischio superiore o GOL (Bet365.it 1.53, Snai 1.47, Unibet.it 1.50) per chi preferisce una soluzione più equilibrata. Tra i marcatori, se saranno in campo, il duello tra Muriel (verificare la sua presenza in campo) e Caputo promette scintille e si giocano a segno in qualsiasi momento della partita a 2.25 e 3.00.

Pronostico e quote dell’1.1.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.