Atalanta-Inter (8 novembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Alexis Sanchez accanto a Lautaro Martinez

Formazioni Atalanta-Inter (Serie A) in programma domenica 8 novembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Insieme a Lazio-Juve è la sfida tra Gasperini e Conte il big match della settima giornata, una partita chiave nella parte alta della classifica perché darà delle gerarchie più chiare nella lotta scudetto prima della pausa. L’Atalanta ci arriva dopo la vittoria sul campo del Crotone che ha interrotto la striscia di due sconfitte consecutive in campionato e con un punto di vantaggio sull’Inter, che contro il Parma non è andato oltre il 2-2 in rimonta confermando tutte le difficoltà difensive di questo inizio di stagione. Due squadre reduci da due sconfitte pesanti in Champions League e chi riuscirà a cancellare un martedì particolarmente amaro dal punto di vista emotivo avrà un vantaggio in questo scontro diretto.

Formazioni ufficiali Atalanta-Inter

Atalanta Inter
Sportiello Marco Handanovic Samir
Toloi Rafael Skriniar Milan
Romero De Vrij Stefan
Djimsiti Berat Bastoni Alessandro
Hateboer Hans Darmian Matteo
Freuler Remo Vidal Arturo
Pasalic Mario Brozovic Marcelo
Ruggeri Matteo Young Ashley
Gomez Alejandro Barella Nicolò
Malinovskyi Ruslan Martinez Lautaro
Zapata Duvan Sanchez Alexis
Squalificati Atalanta Squalificati Inter
Indisponibili Atalanta Indisponibili Inter
Caldara, Gosens, Piccini, Palomino, De Roon Sensi, Padelli, Vecino
In dubbio Atalanta In dubbio Inter
Lukaku
Convocati Atalanta Convocati Inter
Gollini, Rossi F., Sportiello, Mojica, Djimsiti, Toloi, Ruggeri, Hateboer, Romero, Sutalo, Depaoli, Malinovskyi, Miranchuk, Freuler, Pasalic, Gomez, Pessina, Ilicic, Zapata D., Muriel, Lammers, Diallo
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 08/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Atalanta non c’è Palomino tra i convocati, Gasperini potrebbe dare una maglia da titolare a Ilicic in un tridente composto da Gomez e Zapata, nell’Inter sarà convocato Lukaku come ha dichiarato Conte in conferenza stampa ma è difficile capire se giocherà dal primo minuto, potrebbe esserci Sanchez se il belga non fosse ancora pronto, possibile partenza dalla panchina per Eriksen e Perisic.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.20 3.70 2.15
Snai 3.10 3.75 2.20
William Hill IT 3.00 3.75 2.20
Better.it 3.00 3.85 2.20
Gioco Digitale 3.20 3.70 2.15
Unibet.it 3.00 3.80 2.20
Betfair.it 3.10 3.60 2.20
888Sport.it 3.00 3.85 2.23
Bet365.it 3.00 3.90 2.15
Vincitù 3.05 3.90 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 08/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Anche contro il Crotone, vittoria 2-1 consumata nel primo tempo con la doppietta di Muriel e il gol di Simy, l’Atalanta ha confermato il proprio tributo all’Over 2.5 che dopo il successo sui calabresi è salito a otto consecutivi dall’inizio della stagione, sette dei quali finiti Gol. La sfida ai nerazzurri arriva al termine di una settimana particolarmente intensa e segue quella di Champions League con il Liverpool, una disfatta finita 5-0 che conferma le difficoltà difensive attuali della squadra di Gasperini che nelle ultime quattro partite giocate hanno incassato 11 gol.

L’Inter dopo due gare consecutive con la porta inviolata è tornata a mostrare i difetti di inizio stagione andando sotto di due gol contro il Parma e rimontando solo nel finale per un 2-2 che ha impedito il sorpasso ai bergamaschi. Non è andata meglio martedì contro il Real Madrid con la squadra di Conte capace di recuperare due gol ai blancos ma nel momento migliore incassare il 3-2 che rende impervia la strada verso la qualificazione. I nerazzurri dall’inizio della stagione hanno già incassato 15 gol.

I precedenti recenti raccontano di cinque Under 2.5 negli ultimi sei scontri diretti, quattro dei quali finiti No Gol ed è una statistica sorprendente visto il rendimento offensivo delle due squadre nelle ultime due stagione. Esito (Bet365.it 3.20, Snai 2.85, Unibet.it 3.10) che si può prendere in considerazione per chi ama i trend statistici ed è particolarmente succulento. E’ invece particolarmente difficile esporsi sul risultato finale visto che questa gara arriva per entrambe al termine del primo ciclo di impegni in Champions League, i dubbi di formazione sono tanti da una parte e dall’altra e la stanchezza sarà un fattore che potrebbe incidere. Per questo evitiamo di esporci sulla vincente e scegliamo invece Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 2.25 che potrebbe rivelarsi la scelta giusta in una partita che proprio dagli episodi potrebbe essere decisa.

Pronostico e quote del 6.11.2020 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.