Aston Villa-Manchester United (domenica, 15:05): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il tour de force del Man United, che prevede quattro partite in otto giorni, inizia dal Villa Park

La sconfitta del Leicester di venerdì sera ha reso  più solido il secondo posto dei Red Devils (il Chelsea sabato ha vinto ma resta pur sempre a -3 con due partite in più), e, allargando lo scenario, alla squadra di Ole Gunnar Solskjaer oggi mancano solo quattro punti per conquistare la certezza matematica di un posto tra le prime quattro. Un bottino nettamente alla portata, qualsiasi cosa facciano le altre, visto che per loro ce ne sono ancora quindici a disposizione. I Villans arrivano a questo appuntamento da undicesimi in classifica, con otto punti eventualmente da recuperare sul primo slot europeo a disposizione, occupato dagli Spurs, che però sabato hanno perso contro il Leeds e hanno già giocato 35 partite, due in più della squadra di Dean Smith prima di questa partita. Quasi impossibile, ma finché c’è vita…

Formazioni ufficiali Aston Villa-Manchester United

Aston Villa Manchester United
Emiliano Martinez Dean Henderson
Matty Cash Aaron Wan-Bissaka
Ezri Konsa Victor Nilsson Lindeloef
Tyrone Mings Harry Maguire
Matt Targett Luke Shaw
Douglas Luiz Scott McTominay
John McGinn Fred
Bertrand Traore Mason Greenwood
Ross Barkley Bruno Fernandes
Anwar El-Ghazi Paul Pogba
Ollie Watkins Marcus Rashford
Squalificati Aston Villa Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Manchester United
Trezeguet, Morgan Sanson, Jack Grealish Daniel James, Anthony Martial, Phil Jones
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 09/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Marcus Rashford, Victor Lindelof, Dean Henderson e Scott McTominay dovrebbero essere tra i principali beneficiari del turnover.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.50 3.90 1.75
Snai 4.50 4.00 1.73
William Hill IT 4.50 3.75 1.78
Better.it 4.25 3.90 1.75
Gioco Digitale 4.50 3.90 1.75
Unibet.it 4.60 4.20 1.76
Betfair.it 4.33 3.75 1.75
888Sport.it 4.40 4.00 1.70
Bet365.it 4.33 4.00 1.75
Vincitù 4.50 3.95 1.72
Winbet.it 4.24 3.89 1.76
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:44 del 09/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il tecnico norvegese è riuscito a conquistare una finale dopo cinque semifinali perse, e contro il Villarreal ha oggettivamente una grande chance di vincerla. I suoi Red Devils hanno giocato a Roma giovedì, e sono alle porte di un periodo massacrante, ci sta che voglia risparmiare qualcosa, o che, qualsiasi scelta faccia, comunque non sia questa la partita in cui “mettere la gamba”.

Dopo aver segnato solo quattro volte nelle prime sei partite senza Grealish, l’Aston Villa ha trovato la rete sette volte nelle ultime cinque. I Villans si stanno loro malgrado abituando.

Occasione troppo ghiotta per tentare il colpo. A voi la scelta se tentare il segno 1 secco a 4.50 oppure la doppia chance 1X (o l’equivalente handicap asiatico + 0.5) intorno a quota 2.10-2.15.

Pronostico e quote dell’08.05.2021 alle ore 07:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.