Aston Villa-Manchester City (mercoledì, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Guardiola ha otto punti di vantaggio sul Man United a sei giornate dalla fine e dunque si avvia a vincere - almeno sul campo - il suo settimo titolo nazionale, il quinto della nuova era

Se c’è una squadra che non può lamentarsi del calcio dei capitali, che punta la profitto, che vuole clienti più che tifosi, questa è il Manchester City. Da parente povero del glorioso United, da club insignificante a livello internazionale, ha cambiato passo grazie ai denari di Mansur bin Zayd Al Nahyan. E’ andata bene, certo, ma quello che sta succedendo in questi giorni ha radici che affondano in dinamiche come queste, che hanno fatto comodo anche all’UEFA. Pensiamo che sia una fortuna per Pep Guardiola e i suoi che il Villa Park sarà ancora deserto. Altrimenti sarebbero entrati in campo tra fischi assordanti, così come sarebbe successo agli altri undici club ribelli, anche se Pep Guardiola ha giustamente ricevuto plausi per i suoi commenti, dicendo che un campionato senza promozioni o retrocessioni “non è sport”.

Tornando al calcio reale, i Villans hanno vinto una sola volta nelle ultime uscite, pagando molto il fatto di dove giocare senza la stella Jack Grealish. Pesantissima anche la perdita di Kevin de Bruyne per i Citizens, che però naturalmente hanno una rosa in grado di sopperire in modo più efficace.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Manchester City

Aston Villa Manchester City
Emiliano Martinez Ederson Moraes
Matty Cash Kyle Walker
Ezri Konsa John Stones
Tyrone Mings Ruben Dias
Matt Targett Oleksandr Zinchenko
John McGinn Bernardo Silva
Marvelous Nakamba Rodri
Douglas Luiz Ilkay Gundogan
Bertrand Traore Riyad Mahrez
Ollie Watkins Gabriel Jesus
Jacob Ramsey Phil Foden
Squalificati Aston Villa Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Manchester City
Wesley, Trezeguet, Jack Grealish Kevin De Bruyne, Sergio Aguero
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.75 4.75 1.40
Snai 8.75 5.00 1.35
William Hill IT 9.50 4.80 1.35
Better.it 9.00 5.25 1.35
Gioco Digitale 7.75 4.75 1.40
Betfair.it 9.00 5.00 1.32
888Sport.it 9.00 4.90 1.33
Bet365.it 9.00 5.00 1.36
Vincitù 8.80 5.00 1.35
Winbet.it 8.66 4.98 1.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 21/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Troppi infortuni per l’Aston Villa. Nonostante tutto pensiamo che il Man City possa portarla a casa.

COMBO 2+NO GOL: Bet365.it 2.20, Snai 2.25, WilliamHill.it 2.15, Lottomatica 2.10.

Pronostico e quote del 20.04.2021 alle ore 19:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.