Aston Villa-Manchester City (finale EFL Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kevin de Bruyne in panchina

Si gioca domenica pomeriggio a Wembley con calcio d'inizio previsto per le ore 17:30 italiane

Atto finale della Coppa di Lega, oggi sponsorizzata da un gruppo thailandese che produce una bevanda energetica e per questo nota anche come Carabao Cup. La squadra di Guardiola ha vinto le ultime due edizioni e può vangtare sei vittorie complessive ma attenzione perché i Villans hanno vinto cinque volte tra il 1961 e il 1996 oltre ad aver perso tre finali (ultima nel 2010 contro il Man United).

La sfida precedente è piuttosto recente e poco incoraggiante per la squadra di Dean Smith che il 12 gennaio perse 6-1 in casa.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Manchester City

Aston Villa Manchester City
Orland Nyland Claudio Bravo
Frederic Guilbert Kyle Walker
Björn Engels Nicolas Otamendi
Tyrone Mings Fernandinho
Matt Targett O. Zinchenko
Marvelous Nakamba Rodri
Douglas Luiz I. Gundogan
Ahmed Elmohamady Phil Foden
Anwar El-Ghazi David Silva
Mbwana Samatta Sergio Aguero
Jack Grealish  Raheem Sterling

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Aymeric Laporte ancora una volta non sarà disponibile a causa di un infortunio patito durante la gara contro il Real Madrid che lo terrà fuori per circa un mese. out anche Leroy Sane.

Tom Heaton e Wesley restano i lungodegenti per i Villans mentre Daniel Drinkwater non può giocare questa coppa con la maglia dell’Aston Villa perché vi ha già partecipato con la casacca del Burnely mentre era in prestito dal Chelsea.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 14.00 8.50 1.18
Betfair.it 14.00 9.00 1.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:40 del 01/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Difficile inventare qualcosa. Ipotizzando una vittoria del Man City con due o tre gol di scarto, con un handicap asiatico posizionato su spread -2.25 e quota sotto la pari, c’è poco da fare su questo tipo di scommessa. A livello risultati esatti il più probabile forse è il 3-0 (quota 7.00) cui affiancare il 3-1 (a 12.00). Questo potrebbe essere un modo per stare in corsa ovviamente con puntate molto basse.

Pronostico del 29.02.2020 alle ore 10:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.