Aston Villa-Leicester (5 dicembre, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La partita domenicale che si gioca in questa fascia oraria viene chiamata "Super Sunday", ma questa di super ha bel poco: tredicesima contro decima al Villa Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Aston Villa e Leicester arrivano entrambi a questa partita sulla scia di risultati deludenti ma non uguali in tutto per tutto. I Villans hanno perso 2-1 contro il Man City in questo stesso stadio, mentre Leicester ha rimontato due volte il Southampton nel 2-2 del St Mary’s.

Per i primi, una sconfitta per un gold di scarto contro i campioni non è certo disastrosa, anche perché sono stati probabilmente la squadra migliore nel secondo tempo, con Steven Gerrard che ha chiaramente ottenuto molto dai suoi giocatori. Per Leicester, invece, il pareggio contro il Southampton ha dimostrato esattamente il motivo per cui sono dove sono in classifica in questa stagione, e cioè per una cattiva difesa.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Leicester

Aston Villa Leicester
Emiliano Martinez Kasper Schmeichel
Matty Cash Timothy Castagne
Ezri Konsa Jonny Evans
Tyrone Mings Caglar Soyuncu
Ashley Young Luke Thomas
John McGinn Kiernan Dewsbury-Hall
Marvelous Nakamba Wilfred Ndidi
Douglas Luiz Ademola Lookman
Emiliano Buendia James Maddison
Ollie Watkins Harvey Barnes
Jacob Ramsey Patson Daka
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 05/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.20 3.30 3.30
Betfair.it 2.15 3.25 3.40
Bet365.it 2.20 3.40 3.30
Vincitù 2.17 3.35 3.30
888Sport.it 2.20 3.25 3.30
Winbet.it 2.19 3.38 3.28
Better.it 2.15 3.40 3.25
Betway.it 2.20 3.40 3.30
Unibet.it 2.28 3.40 3.45
Snai 2.20 3.35 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 05/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nonostante il “fattore Gerrard” forse le previsioni dei bookmaker sono troppo generose per i padroni di casa, anche se è vero che l’Aston Villa ha fatto meglio del Leicester nell’ultimo scorcio. Le Foxes non stanno andando bene ma sanno creare occasioni da gol meglio degli avversari, dunque secondo noi questa è una partita in cui non ci dovrebbe essere una squadra favorita, come invece suggeriscono le quote. Pronostico di conseguenza, cui aggiungiamo OVER ma da fare separatamente.

Quote e pronostico del 04/12/2021 alle ore 10:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.