Aston Villa-Juventus (Champions League, 27-11-2024 ore 21:00): formazioni, quote, pronostici. Bianconeri sfavoriti al Villa Park

Pronostico Aston Villa-Juventus (Champions League) in programma mercoledì 27 novembre 2024 ore 21:00. Formazioni, quote e scommesse

Seconda trasferta consecutiva per la Juve in Champions League e i bianconeri hanno vissuto il pareggio 1-1 sul campo del Lille con un misto di orgoglio per la reazione mostrata dopo la sconfitta contro lo Stoccarda e lo svantaggio precoce firmato da David e di rimpianto per le tante occasioni create e i due gol annullati a Koopmeiners che hanno impedito di completare la rimonta dopo il pareggio su rigore di Vlahovic, che sarà il grande assente della serata. Al Villa Park il tasso di difficoltà aumenta sensibilmente su un campo che ha già visto uscire sconfitto il Bologna e l’Aston Villa ha perso l’occasione di mantenere la testa della classifica perdendo 1-0 sul campo del Brugge con un rigore segnato da Vanaken all’inizio della ripresa e offrendo una prestazione opaca. I Villains con una vittoria sono comunque sulla buona strada verso gli ottavi di finale, i bianconeri a 7 punti sono nella pancia della classifica e anche un pareggio tutto sommato potrebbe essere considerato un risultato positivo per avanzare ulteriormente e provare a raggiungere l’ottavo posto nelle ultime tre giornate.

Bianconeri ancora in emergenza nel reparto offensivo, McKennie e Vlahovic non parteciperanno alla trasferta inglese e Thiago Motta sarà probabilmente costretto a schierare Weah come punto di riferimento in attacco.


Probabili formazioni Aston Villa-Juventus

Aston Villa Juventus
Emiliano Martinez Michele Di Gregorio
Matty Cash Nicolo Savona
Diego Carlos Federico Gatti
Pau Torres Pierre Kalulu
Lucas Digne Andrea Cambiaso
Leon Bailey Manuel Locatelli
Ross Barkley Khephren Thuram-Ulien
Youri Tielemans Chico Conceicao
John McGinn Teun Koopmeiners
Morgan Rogers Kenan Yildiz
Ollie Watkins Timothy Weah
Squalificati Aston Villa Squalificati Juventus
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Juventus
Amadou Onana, Boubacar Kamara, Jacob Ramsey, Ezri Konsa Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Juan Cabal, Arkadiusz Milik, Weston McKennie, Dusan Vlahovic
In dubbio Aston Villa In dubbio Juventus
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 26/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Gil Manzano (Spagna)
  • Assistenti: Barbero – Nevado
  • Quarto uomo: Martinez Munuera
  • Var: Hernandez – Cuadra

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.35 3.20 3.30
Netbet.it 2.37 3.20 3.25
William Hill IT 2.35 3.10 3.20
Snai 2.35 3.10 3.30
Bet365.it 2.35 3.20 3.25
Lottomatica 2.35 3.15 3.20
AdmiralBet 2.35 3.20 3.20
LeoVegas 2.28 3.05 3.35
888Sport.it 2.35 3.15 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:01 del 27/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Momento complicato per l’Aston Villa che pareggiando 2-2 contro il Crystal Palace ha allungato a sei la striscia di partite consecutive senza vittorie ma ha almeno interrotto la serie di quattro sconfitte di seguito tra campionato, Efl Cup e Champions League. Juve ridotta ai minimi termini dalle assenze ma anche in emergenza ci si aspettava di più che uno 0-0 contro il Milan senza emozioni, con la squadra di Thiago Motta che ha tenuto la porta inviolata per la terza volta nelle ultime quattro gare ma che continua a segnare pochissimo, striscia aperta di quattro gare consecutive finite Under 2.5 e i bianconeri hanno segnato più di due gol soltanto una volta da ottobre in avanti.

Le premesse sono simili a quelle che avevano accompagnato la squadra di Thiago Motta prima della trasferta sul campo del Lille, se consideriamo la Juve come un progetto da completare ma non ancora compiuto è difficile immaginare un successo dei bianconeri al Villa Park contro un’avversaria che davanti ai propri tifosi ha già battuto il Bayern Monaco e messo alle corde il Bologna anche se attraversa un momento di difficoltà. Replichiamo la scelta fatta prima della sosta spendendo un gettone sulla squadra di Emery con il rimborso in caso di pareggio e potrebbe di nuovo essere una partita nella quale non si vedranno più di due reti complessive.

Quote e pronostico del 25/11/2024 alle ore 17:54

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.