Aston Villa-Everton (18 settembre, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Villans e Toffees chiudono il programma del sabato con una sfida al Villa Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostici

L’Everton di Rafael Benítez, detto Rafa, ha sfruttando alla grande un calendario tutto sommato abbordabile portando a casa 10 punti su 12 nelle prime quattro giornate, esattamente come Man United, Chelsea e Liverpool, e uno in più del Man City. Per l’Aston Villa di Dean Smith ci sono ben sei punti in meno e qualche problema dell’affrontare il post Jack Grealish, anche se il club ha fatto un buon mercato e prima o poi secondo noi i risultati arriveranno. Questa partita però si gioca tra poche ore e noi abbiamo idee ben precise su questo.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Everton

Aston Villa Everton
Emiliano Martinez Asmir Begovic
Matty Cash Yerry Mina
Ezri Konsa Ben Godfrey
Axel Tuanzebe Michael Keane
Tyrone Mings Alex Iwobi
Matt Targett Allan
Jacob Ramsey Abdoulaye Doucoure
Douglas Luiz Lucas Digne
John McGinn Andros Townsend
Danny Ings Demarai Gray
Ollie Watkins Jose Salomon Rondon
Squalificati Aston Villa Squalificati Everton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Everton
Caleb Chukwuemeka, Jaden Philogene-Bidace, Keinan Davis Dominic Calvert-Lewin, Fabian Delph
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 18/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.20 3.25 3.30
Winbet.it 2.25 3.25 3.40
Codere 2.25 3.25 3.40
Better.it 2.20 3.25 3.35
Snai 2.20 3.35 3.50
William Hill IT 2.30 3.20 3.20
Unibet.it 2.28 3.40 3.45
Bet365.it 2.10 3.40 3.50
Betway.it 2.15 3.30 3.50
Vincitù 2.17 3.25 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 18/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Everton non ha fatto un mercato scoppiettante ma forse non ne aveva bisogno, la rosa era già valida solo che con Ancelotti non ha reso come sperato probabilmente. Non riuscirà  a mantenere questo ritmo nel lungo periodo, ma al momento secondo noi i Toffees, nonostante il cambio di allenatore, hanno un’identità più marcata rispetto ai Villans, sui quali Smith dovrà ancora lavorare parecchio prima di ritrovare fluidità in attacco e sfruttare la buona qualità della sua rosa. Anche senza Dominic Calvert-Lewin ci sembra che la quota offerta per la vittoria esterna > 3.00 sia decisamente invitante.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 3.2 Snai 3.1 Betway.it 3.1

Quote e pronostico del 17/09/2021 alle ore 10:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.