Aston Villa-Everton: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kean ancora in panchina

Il match di apertura della terza giornata è in programma venerdì sera (21:00 CET) al Villa Park con la squadra locale ancora a quota zero

Non è stato un rientro brillante nella massima serie per la squadra condotta da Dean Smith: due partite e altrettante sconfitte. La terza non è certo di quelle facili, visto che i Toffees di Marco Silva sono destinati ad un campionato di livello diverso rispetto ai Villans. Unico neo, per ora, il solo gol segnato che però è bastato a battere il Watford.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Everton

Aston Villa Everton
Tom Heaton Jordan Pickford
Frédéric Guilbert Séamus Coleman
Tyrone Mings Yerry Mina
Björn Engels Michael Keane
Neil Taylor Lucas Digne
Douglas Luiz André Gomes
John McGinn  Morgan Schneiderlin
Jack Grealish Richarlison
Jota Gylfi Sigurdsson
Trézéguet Bernard
Wesley Dominic Calvert-Lewin
Squalificati Aston Villa Squalificati Everton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Everton
James Chester, Jonathan Kodjia Fabian Delph
In dubbio Aston Villa In dubbio Everton
= =
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:02 del 23/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il club del quartiere Aston nella città di Birmingham, attraverso il suo sito ufficiale, comunica che Kortney Hause è tornato a disposizione di Dean Smith.

I due giocatori dati ‘in dubbio’ per gli ospiti, e cioè Leighton Baines e Lucas Digne, sono a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.95 3.40 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:29 del 23/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ostica. Everton meglio ma lo sanno anche i sassi. Però questa stitichezza offensiva non può e non deve passare inosservata, Al momento, alle quote date, questo Everton va subito. Ma nemmeno si può andare contro a caso. Possibile 1-1, 1-2, cose del genere, ma noi passiamo. NO BET. 22.08.2019, ore 21:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.