Aston Villa-Brighton (domenica 28 maggio 2023 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Villans ospitano i Seagulls in una sfida che conta solo per loro. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Mentre il Brighton è già certo di chiudere la stagione al sesto posto in classifica, che vale la qualificazione alla prossima Europa League, l’Aston Villa deve vincere questo incontro dell’ultima giornata per essere certo che il calcio europeo torni al Villa Park per la prima volta dopo più di un decennio. La squadra di Unai Emery ha un solo punto di vantaggio sul Tottenham dunque solo con una vittoria sarebbe certa di tenere dietro di se gli Spurs relegandoli fuori dalle coppe europee. In caso di sconfitta dei Villans ai londinesi basterà pareggiare con il Leeds United per balzare davanti nel calcolo della differenza reti, a patto il Brentford non faccia scherzi perché in caso di vittoria con il Man City potrebbe rientrare in gioco.

Arbitro: David Coote.
Assistenti: Simon Bennett, Timothy Wood.
Quarto ufficiale:  Andy Davies.
VAR: Graham Scott.
AVAR: Lee Betts.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Brighton

Aston Villa Brighton
Emiliano Martinez Jason Steele
Matty Cash Pascal Gross
Ezri Konsa Adam Webster
Tyrone Mings Levi Colwill
Lucas Digne Joel Veltman
Boubacar Kamara Yasin Ayari
Douglas Luiz Alexis Mac Allister
Leon Bailey Facundo Buonanotte
John McGinn Deniz Undav
Jacob Ramsey Julio Enciso
Ollie Watkins Evan Ferguson
Squalificati Aston Villa Squalificati Brighton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Brighton
Alex Moreno, Jed Steer, Philippe Coutinho Jeremy Sarmiento, Tariq Lamptey, Jakub Moder, Robert Sanchez, Solly March, Adam Lallana
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:15 del 28/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.83 4.10 3.85
StarCasino.it 1.87 4.10 3.85
Fantasyteam 1.84 4.09 3.84
Bet365.it 1.85 4.00 3.80
William Hill IT 1.88 3.90 3.70
Lottomatica 1.80 4.10 3.85
Snai 1.80 4.00 3.90
Netbet.it 2.09 3.88 3.18
Winbet.it 1.84 3.98 3.79
Betfair.it 1.75 3.90 3.60
888Sport.it 1.78 4.00 3.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 28/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I Seagulls non avranno nulla di tangibile per cui giocare ma in questa stagione hanno dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà chiunque, dunque quella di Roberto De Zerbi non è certo la squadra migliore da affrontare in una situazione del genere anche se il Tottenham probabilmente è messo peggio visto che gioca fuori casa contro un rivale che l’aritmetica non ha ancora condannato alla retrocessione.

Tuttavia, le motivazioni degli uomini di Unai Emery sono davvero notevoli e secondo noi alla fine ce la faranno ma in una partita che sarà movimentata.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 20:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.