Asteras Tripolis-Panathinaikos (lunedì 30 gennaio 2023 ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Panathinaikos deve ancora tornare dalla sosta per il mondiale: la ripresa ha visto i prasinoi in tono decisamente minore rispetto a quelli ammirati nella sfavillante prima parte di stagione.

Qualcosa si è perso per strada: ovviamente era utopistico pensare che la squadra di Jovanovic potesse vincerle tutte, ma il ruolino da dicembre a oggi recita 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte negli scontri diretti contro AEK e PAOK.
La sfida sul campo dell’Asteras Tripolis vale la vetta, e per mantenere il primato e respingere gli assalti dell’AEK serve soltanto vincere. E non sarà facile: la squadra di Mantzios in casa infatti ha ceduto solamente all’Aris fermando sul pareggio sia AEK che Olympiakos e subendo appena 3 gol in 9 gare.

Formazioni ufficiali Asteras Tripolis-Panathinaikos

Asteras Tripolis Panathinaikos
Nikos Papadopoulos Alberto Brignoli
David Carmona George Vagiannidis
Pichu Atienza Ruben Perez
Pepe Castano Zvonimir Sarlija
Federico Alvarez Tymoteusz Puchacz
Matias Iglesias Bart Schenkeveld
Daniel Santafe Dimitrios Kourbelis
Francesc Regis Adam Gnezda
Michael Gardawski Sebastian Palacios
Sito Andraz Sporar
Jeronimo Barrales Bernard
Squalificati Asteras Tripolis Squalificati Panathinaikos
Nessuno Nessuno
Indisponibili Asteras Tripolis Indisponibili Panathinaikos
Josè Luis Valiente Aitor Cantalapiedra, Leandro Frroku, Alexis Trouillet, Cristian Ganea
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 30/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 4.40 3.00 1.85
888Sport.it 4.50 3.10 1.80
Winbet.it 4.50 3.00 1.87
StarCasino.it 4.55 3.10 1.90
Snai 4.50 3.10 1.85
William Hill IT 4.50 2.88 1.88
Betfair.it 4.50 2.90 1.85
Bet365.it 4.75 3.10 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:36 del 30/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Si preannuncia una gara molto equilibrata e con pochi gol, con il Panathinaikos che è lontano parente della squadra audace e anche un po’ fortunata vista nella prima parte di stagione. L’Asteras visto in casa quest’anno potrebbe anche togliersi una bella soddisfazione e risalire la china dopo un difficile avvio di campionato.

Il trifoglio non vince nel Peloponneso dal 2017, e nelle ultime 6 uscite qui ha perso tre volte e pareggiato 3, per non parlare del fatto che contro l’Asteras anche in casa ha interrotto nella gara d’andata un digiuno che durava da ben 7 partite.

Ci aspettiamo una partita con pochi gol segnati, al massimo due, ma soprattutto non pensiamo che gli ospiti nelle attuali condizioni possano andare a vincere, ma al massimo a prendere un punto.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X Betfair.it 2.00 Better.it 1.90 Snai 1.85

Quote e pronostico del 28/01/2023 alle ore 20:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.