Ascoli-Pisa (mercoledì 16 marzo, ore 18:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per i nerazzurri di D'Angelo trasferta difficile al Del Duca di Ascoli Piceno

Il Pisa di D’Angelo ha ripreso a correre: Cremonese schiantata nello scontro diretto e ritorno in vetta per la gioia di una piazza che finalmente torna a sorridere dopo quasi trent’anni di sofferenza (salvo sporadiche eccezioni).

I nerazzurri quest’oggi sono di scena ad Ascolisquadra che pure sta tornando ad assaporare la zona promozione dopo un periodo difficile. Merito di un tecnico fino ad oggi estremamente sottovalutato come Sottil, capace di lavorare nelle difficoltà e di costruire un gruppo di grande carattere, in grado di essere a tutti gli effetti una mina vagante in questo finale di stagione.

Formazioni ufficiali Ascoli-Pisa

Ascoli Pisa
Nicola Leali Nicolas
Federico Baschirotto Samuele Birindelli
Eric Botteghin Maxime Leverbe
Danilo Quaranta Antonio Caracciolo
Nicola Falasco Hjoertur Hermannsson
Marcel Buechel Giuseppe Mastinu
Fabrizio Caligara Adam Nagy
Dario Saric Ahmad Benali
Federico Ricci Alessandro De Vitis
Federico Dionisi Lorenzo Lucca
Frank Tsadjout George Puscas
Squalificati Ascoli Squalificati Pisa
Giuseppe Bellusci, Michele Collocolo Nessuno
Indisponibili Ascoli Indisponibili Pisa
Gian Filippo Felicioli, Luca Paganini, Anthony Fontana, Aljaz Tavcar, Andrea De Paoli Alessandro De Vitis, Idrissa Toure
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 16/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Ascoli.  Assenti gli squalificati Bellusci e Collocolo a cui si aggiungono gli infortunati Felicioli, Fontana e Paganini oltre Tavcar e De Paoli.

Convocati Ascoli

Portieri: Bolletta, Guarna, Leali
Difensori: Baschirotto, Botteghin, D’Orazio, Falasco, Quaranta, Salvi, Tavcar
Centrocampisti: Buchel, Caligara, Eramo, Franzolini, Maistro, Saric
Attaccanti: Bidaoui, De Paoli, Dionisi, Iliev, Palazzino, Ricci, Tsadjout

Negli ospiti sono OUT Tourè De Vitis. 

Convocati Pisa

Portieri: Nicolas, Livieri, Dekic
Difensori: Berra, Leverbe, Caracciolo, Birindelli, Beruatto, De Marino, Hermannsson
Centrocampisti: Benali, Siega, Marin, Nagy, Mastinu, Gucher, Di Quinzio
Attaccanti: Lucca, Torregrossa, Cohen, Sibilli, Masucci, Puscas, Marsura

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 3.20 2.95 2.45
Snai 3.20 3.00 2.40
William Hill IT 3.25 2.90 2.38
Betway.it 3.10 3.00 2.40
Betfair.it 3.10 2.80 2.30
Bet365.it 3.10 3.00 2.38
888Sport.it 3.25 2.95 2.40
Winbet.it 3.19 3.09 2.43
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 16/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partito a fari spenti ma con una dirigenza dall’enorme potenziale, il Pisa in questo momento è l’avversario da battere in ottica promozione. Ne è la prova l’imbattibilità negli scontri diretti (con il solo Frosinone capace di strappare i tre punti ai nerazzurri tra le squadre di alta classifica), e la miglior difesa del campionato con sole 22 reti al passivo.

Dall’altra parte i marchigiani hanno sfoderato tutto il loro potenziale in trasferta, dove solo il Brescia ha fatto più punti di loro, mentre in casa con 5 sconfitte in 14 gare il cammino è da zona salvezza.

Tre vittorie nerazzurre negli ultimi 4 precedenti, compreso il colpaccio dello scorso anno firmato da Mastinu e Marconi: più della vittoria ospite al momento piace il No Gol, in attesa di valutare anche gli sviluppi di una gara estremamente equilibrata.

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.91 Snai 1.90 Better.it 1.90

Quote e pronostico del 14/03/2022 alle ore 00:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.