Ascoli-Cittadella (lunedì 25 aprile, ore 12:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida del Del Duca di Ascoli apre il trentaseiesimo turno di Serie B

Mancano tre giornate alla fine della regular season in serie cadetta, e il lunch match vede l’Ascoli di Sottil intento a blindare la qualificazione ai playoff contro il Cittadella.

Marchigiani che hanno estromesso definitivamente il Parma dalla corsa promozione battendoli al Tardini grazie ad un gol di Bidaoui sul finire del primo tempo. Una vittoria quest’oggi garantirebbe l’accesso ai playoff dei bianconeri, obiettivo che la presidenza Pulcinelli insegue da un lustro.
Dall’altra parte i veneti sono quasi fuori dai playoff per la prima volta negli ultimi 5 anni; un parziale rinnovamento dovuto all’addio di Venturato e un andamento incerto soprattutto nell’ultimo periodo i motivi di questa stagione di transizione.

Formazioni ufficiali Ascoli-Cittadella

Ascoli Cittadella
Nicola Leali Luca Maniero
Alessandro Salvi Tommaso Cassandro
Eric Botteghin Romano Perticone
Danilo Quaranta Dario Del Fabro
Nicola Falasco Daniele Donnarumma
Mirko Eramo Valerio Mastrantonio
Fabrizio Caligara Andrea Danzi
Dario Saric Simone Branca
Luca Paganini Mirko Antonucci
Soufiane Bidaoui Enrico Baldini
Federico Dionisi Giacomo Beretta
Squalificati Ascoli Squalificati Cittadella
Marcel Buchel Nessuno
Indisponibili Ascoli Indisponibili Cittadella
Nessuno Mamadou Tounkara, Orji Okwonkwo, Amedeo Benedetti, Simone Icardi
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:25 del 25/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Ascoli. Out lo squalificato Marcel Buchel, mentre in diffida ci sono Alessandro Salvi, Eric Botteghin, Nicola Falasco, Tommaso D’Orazio, Atanas Iliev e Soufiane Bidaoui. Torna a disposizione Maistro per i bianconeri.

Convocati Ascoli

Portieri: Bolletta, Guarna, Leali
Difensori: Baschirotto, Bellusci, Botteghin, D’Orazio, Falasco, Quaranta, Salvi, Tavcar
Centrocampisti: Caligara, Collocolo, Eramo, Fontana, Maistro, Paganini, Saric
Attaccanti: Bidaoui, De Paoli, Dionisi, Iliev, Ricci, Tsadjout.

Qui Cittadella. Nessun squalificato, sempre assenti Tounkara e Okwonkwo, con loro anche Benedetti e Icardi che non hanno superato i problemi rispettivamente al retto femorale sx e alla caviglia.

Convocati Cittadella

Portieri: Kastrati, Maniero.
Difensori: Perticone, Frare, Del Fabbro, Visentin, Donnarumma, Mattioli, Cassandro.
Centrocampisti: Mazzocco, Vita, Laribi, Branca, Pavan, Mastrantonio, Danzi
Attaccanti: Beretta, Tavernelli, Lores Varela, Antonucci, Baldini

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.30 4.25
Betway.it 1.85 3.40 4.20
William Hill IT 1.91 3.25 4.20
Betfair.it 1.90 3.00 4.00
Bet365.it 1.85 3.10 4.00
888Sport.it 1.82 3.45 4.25
Winbet.it 1.97 3.29 4.04
Lottomatica 1.95 3.30 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 25/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida che di fatto conta solo per i marchigiani ai fini dell’accesso ai playoff, nella speranza di trovare la migliore posizione possibile e giocarsi le proprie chances.
Dall’altra parte il Cittadella con gli ultimi risultati pare aver già tirato le remi in barca, pronto a programmare un’altra stagione in cadetteria nella speranza di ritornare nei playoff.

Il trend è il No Gol, a segno in 4 degli ultimi 5 precedenti, seconda opzione dopo la vittoria dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 22/04/2022 alle ore 04:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.