Arsenal-Leicester (13 agosto, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Jesus con Martinelli e Saka

Trasferta londinese per le Foxes in casa dei Gunners. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

L’Arsenal ha cominciato alla grande, cosa che non avevamo previsto in quei termini e ce ne scusiamo, battendo in modo netto il Crystal Palace a Selhurst Park dopo un’estate in cui si era mosso molto bene nelle amichevoli di preparazione. Il Leicester invece ha pareggiato in casa contro il Brentford, la stessa formazione che nel 2021-22 aveva battuto i Gunners nella gara d’esordio. La formazione di Mikel Arteta è piaciuta molto, non ci sono mezze misure, ed è in grande fiducia. Nel nord di Londra si punta al ritorno in Champions League mentre dalle parti del King Power Stadium secondo noi dovranno ridimensionare i loro obbiettivi.

Formazioni ufficiali Arsenal-Leicester

Arsenal Leicester
Aaron Ramsdale Danny Ward
Ben White Wesley Fofana
William Saliba Jonny Evans
Gabriel Daniel Amartey
Oleksandr Zinchenko Timothy Castagne
Thomas Partey James Justin
Granit Xhaka Youri Tielemans
Martin Oedegaard Wilfred Ndidi
Bukayo Saka Kiernan Dewsbury-Hall
Gabriel Martinelli James Maddison
Gabriel Jesus Jamie Vardy
Squalificati Arsenal Squalificati Leicester
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Leicester
Reiss Nelson Harvey Barnes, Ricardo Pereira, Ryan Bertrand
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:04 del 13/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Darren England.
statistiche 2021-22: partite arbitrate in Premier League 15, rossi 1, gialli 60 (media 4.0)

Assistenti: James Mainwaring, Wade Smith.
Quarto uomo: Robert Jones.
VAR: Mike Dean.
Assistente VAR: Derek Eaton.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.55 4.33 5.75
William Hill IT 1.52 4.20 6.00
Betfair.it 1.50 4.33 5.50
Bet365.it 1.53 4.33 5.75
888Sport.it 1.50 4.30 6.00
Lottomatica 1.52 4.45 5.75
StarCasino.it 1.57 4.20 5.00
Winbet.it 1.53 4.19 5.43
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 13/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il primo tempo dell’Arsenal contro il Crystal Palace è stato da leccarsi i baffi mentre il pareggio del Leicester contro una squadra presumibilmente di bassa classifica alla fine è stato giusto. Nulla ci garantisce che qui vedremo una prosecuzione di quel trend però noi abbiamo una certa fiducia anche perché la difesa delle Foxes sembra davvero debole e qui rischia davvero tanto opposta a elementi offensivi ricchi di talento. Segno 1 netto per noi, cerchiamo una quota più alta aumentando, ma a ragion veduta, il rischio.

Quote e pronostico del 11/08/2022 alle ore 13:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.