Arsenal-Everton (mercoledì 01 marzo 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Gunners ospitano i Toffees nella prima sfida della serata. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Dopo questa partita non dovremo più dire che l’Arsenal deve recuperare una partita rispetto al Man City e da quel momento in poi la classifica rappresenterà il distacco reale tra i due club che potrebbe salire fino a cinque punti in caso di vittoria dei londinesi. Match molto importante anche per l’Everton, che lo affronta dal terzultimo gradino e dunque da virtualmente retrocesso. Dopo un periodo opaco, di cui ha fatto parte anche la sconfitta Goodison Park nel match di andata, i Gunners hanno rialzato la testa vincendo due volte in trasferta contro Aston Villa, per 4-2, e Leicester, per 1-0. Ovviamente partono con i netti favori del pronostico.

Arbitro: Michael Oliver.
Assistenti: Stuart Burt, Simon Bennett.
Quarto ufficiale: David Coote.
VAR: Tony Harrington.
Assistente VAR: James Mainwaring.

Formazioni ufficiali Arsenal-Everton

Arsenal Everton
Aaron Ramsdale Jordan Pickford
Ben White Seamus Coleman
William Saliba Michael Keane
Gabriel James Tarkowski
Oleksandr Zinchenko Vitalii Mykolenko
Martin Oedegaard Alex Iwobi
Jorginho Abdoulaye Doucoure
Granit Xhaka Idrissa Gana Gueye
Bukayo Saka Amadou Onana
Leandro Trossard Dwight McNeil
Gabriel Martinelli Neal Maupay
Squalificati Arsenal Squalificati Everton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Everton
Gabriel Jesus, Mohamed Elneny Nathan Patterson, Dominic Calvert-Lewin, Andros Townsend
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 01/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.33 5.20 10.00
William Hill IT 1.27 5.25 12.00
Netbet.it 1.32 5.29 9.58
Betfair.it 1.28 5.00 10.00
Bet365.it 1.30 5.00 11.00
Snai 1.32 5.25 10.00
888Sport.it 1.28 5.10 11.50
AdmiralBet 1.32 5.25 10.25
Winbet.it 1.32 5.25 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 01/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Emirates non è forse il posto più probabile per porre fine al terribile stato di forma dell’Everton lontano da Goodison Park. Pensiamo che l’Arsenal alla fine vincerà ma abbiamo un debole per Sean Dyche, spesso capace di fare molto bene con poco, e qui non ha in mano così poco se vogliamo essere onesti. Almeno una delle due resterà a secco, questo il nostro pronostico: anche se è molto probabile che sarà l’Everton preferiamo non scegliere.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.73 Betfair.it 1.70 Bet365.it 1.67

Quote e pronostico del 28/02/2023 alle ore 14:34.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.