Arsenal-Crystal Palace (giovedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Derby londinese tra due club divisi da un solo punto in classifica anche se con prospettive future diverse

Il discorso sul potenziale coinvolgimento dell’Arsenal nella battaglia per evitare la retrocessione non è stato un tabù fino a metà dicembre, anche se forse solo perché la classifica diceva che c’era una possibilità. Tuttavia, un “rally” nel periodo natalizio ha sospinto i Gunners fino verso metà classifica e ora sono a nove punti dal quarto posto, ma con l’Everton ha già giocato e vinto (martedì), e quindi potrebbero ridursi a sei facendo risultato pieno. Tutto è partito dalla vittoria contro il Chelsea nel Boxing Day. Le Eagles hanno battuto lo Sheffield United circa un paio di settimane fa e quella è stata anche l’unica nelle ultime sette uscite, compresa la sconfitta in coppa.

Formazioni ufficiali Arsenal-Crystal Palace

Arsenal Crystal Palace
Bernd Leno Vicente Guaita
Hector Bellerin Joel Ward
Rob Holding James Tomkins
David Luiz Cheikhou Kouyate
Ainsley Maitland-Niles Tyrick Mitchell
Daniel Ceballos Andros Townsend
Granit Xhaka Luka Milivojevic
Bukayo Saka James McArthur
Emile Smith-Rowe Eberechi Eze
Pierre-Emerick Aubameyang Wilfried Zaha
Alexandre Lacazette Christian Benteke
Squalificati Arsenal Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Crystal Palace
Gabriel Martinelli Nathan Ferguson, Jeffrey Schlupp, Connor Wickham, Martin Kelly, Mamadou Sakho, Wayne Hennessey
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 14/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.57 4.00 6.00
William Hill IT 1.62 3.90 5.80
Better.it 1.67 3.85 5.00
Unibet.it 1.67 3.90 5.80
Betfair.it 1.60 3.50 5.50
888Sport.it 1.61 3.80 5.60
Bet365.it 1.62 3.90 5.50
Vincitù 1.64 3.85 5.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 14/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La squadra di Roy Hodgson non è particolarmente brillante, e lo dimostra il fatto che fatica a prendere punti quando il livello si alza. Inoltre subisce sempre gol.

Buona chance per Mikel Arteta, che con una partita attenta potrebbe fare un altro passettino verso zone della classifica più consone al valore della sua rosa.

Arsenal vincente secco a quota 1.57 la scelta di semplicità.

Per chi vuole qualcosa in più, c’è la COMBO 1+NO GOL (o squdra di casa vince a 0): Bet365.it 2.60, Snai 2.60, Betfair.it 2.50, WilliamHill.it 2.40.

Pronostico e quote del 13.01.2021 alle ore 11:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.