Arsenal-Chelsea (martedì 23 aprile 2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Cole Palmer non va nemmeno in panchina

Derby di Londra di fondamentale importanza per i Gunners. In questo articolo analisi, formazioni, quote e prnostico

L’Arsenal ha reagito bene all’eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco andando a prendersi tre punti al Molineux ed ora ha la chance di mettere pressione sulle due grandi rivali nella lotta per il titolo che giocheranno il 24 e il 25 aprile. Il Chelsea da parte sua dopo aver perso la finale di EFL Cup contro il Liverpool, sabato ha dato addio anche alla FA Cup dopo una semifinale equilibrata persa di misura contro il Man City. Questo significa che i Blues per tornare in Europa, sia pure su un palcoscenico minore, devono riuscire a piazzarsi almeno al sesto (sicuramente buono) o settimo posto (dipende dalla finale di FA Cup e da come si piazzerà il Man United) in campionato.

La squadra di Mauricio Pochettino sta disputando una seconda parte di stagione diversa dalla prima e, oltre al fatto che un derby è sempre un derby, può essere ancora più pericolosa visto che ha un traguardo per cui lottare.

 

Arbitro: Simon Hooper. Assistenti: Adrian Holmes, Simon Long. Quarto ufficiale: Graham Scott. VAR: Peter Bankes. Assistente VAR: Simon Bennett.

 

Aggiornamento 23 aprile: Mauricio Pochettino ha ammesso che Cole Palmer potrebbe non giocare questa sera. Essendo il nostro pronostico incentrato su di lui tenetene conto.


Formazioni ufficiali Arsenal-Chelsea

Arsenal Chelsea
David Raya Djordje Petrovic
Ben White Alfie Gilchrist
William Saliba Axel Disasi
Gabriel Benoit Badiashile
Takehiro Tomiyasu Marc Cucurella
Martin Oedegaard Moises Caicedo
Thomas Partey Enzo Fernandez
Declan Rice Noni Madueke
Bukayo Saka Conor Gallagher
Kai Havertz Mykhaylo Mudryk
Leandro Trossard Nicolas Jackson
Squalificati Arsenal Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Chelsea
Jurrien Timber Lesley Ugochukwu, Malo Gusto, Romeo Lavia, Levi Colwill, Wesley Fofana , Reece James, Robert Sanchez, Christopher Nkunku, Cole Palmer, Ben Chilwell
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 23/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.36 5.00 7.50
Efbet 1.40 5.00 7.20
Betfair.it 1.34 5.00 7.50
William Hill IT 1.40 4.75 7.50
AdmiralBet 1.38 5.00 7.20
Lottomatica 1.43 4.90 6.50
Snai 1.38 5.00 7.25
Winbet.it 1.41 5.02 7.23
Netbet.it 1.38 5.10 7.25
888Sport.it 1.38 5.30 8.00
LeoVegas 1.35 5.20 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 23/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il match di andata finì 2-2 ma la squadra di Arteta ha vinto i tre derby precedenti. Se il Chelsea riuscirà davvero a rendere la vita difficile ai rivali molto probabilmente ci sarà lo zampino di Cole Palmer, per questo motivo preferiamo scommettere su di lui piuttosto che prendere posizione su una delle due.

MARCATORE S/N –> SI
Cole Palmer
Bet365.it 3.75 Snai 3.40 William Hill IT 3.20

Quote e pronostico del 22/04/2024 alle ore 16:14.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.