Arsenal-Bayern Monaco (ICC): formazioni, quote, pronostici

Formazioni Arsenal-Bayern Monaco (Champions Cup) in programma giovedì 18 luglio 2019 ore 05:00. Quote, scommesse, pronostico

A Los Angeles, nella casa dei Los Angeles Galaxy, primo impegno stagionale per Arsenal e Bayern Monaco nella International Champions Cup. Una gara tra due nobili del calcio europeo che però in questa stagione non potranno incontrarsi in Champions League visto che i Gunners hanno chiuso al quinto posto la Premier e dovranno accontentarsi di partecipare all’Europa League dopo la finale persa a maggio con il Chelsea.

Probabili formazioni Arsenal-Bayern Monaco

Arsenal Bayern Monaco
Leno Neuer
Papastathopoulos Kimmich
Chambers Sule
Monreal Pavard
Maitland-Niles Alaba
Mkhitaryan Goretzka
Smith Rowe Thiago
Kolasinac Coman
Ozil Muller
Aubameyang Gnabry
Lacazette Lewandowski

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.50 3.80 1.87
William Hill IT 3.60 3.80 1.85
Unibet.it 3.55 3.85 1.84
BetClic.it 3.83 4.03 1.92
Betfair.it 3.50 4.00 1.80
SportYes 3.55 3.75 1.85
888Sport.it 3.55 3.85 1.84
I valori pubblicati si riferiscono alle 03:20 del 18/07/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Arsenal riparte dal 4-1 incassato dal Chelsea nella finale di Europa League a maggio e proprio dall’Europa League dovrà ripartire in una stagione che sarà decisiva per il tecnico spagnolo dopo il mancato quarto posto nella scorsa Premier League. I Gunners nella trasferta americana avranno un nucleo praticamente identico a quello della passata da stagione ed è probabile che fin da subito Emery possa provare a trovare una conformazione tattica precisa mandando in campo una formazione competitiva anche se si potrebbe vedere dal primo minuto qualche giovane. Gli inglesi lunedì hanno battuto i Colorado Rapids 3-0 in una partita iniziata con i giovani e nella quale i big sono entrati in campo progressivamente, contro i tedeschi dovremmo vedere una formazione iniziale competitiva. Non fanno parte del gruppo Koscielny, Iwobi e Elneni.

Anche il Bayern, che ha vinto in volata la scorsa Bundesliga, la settima di seguito dopo una lunga rincorsa al Borussia Dortmund, si presenta a Los Angeles con gli stessi uomini visti nella scorsa stagione. L’unica novità di rilievo è il nuovo acquisto Pavard che dovrà rinforzare la difesa, non ci sarà Robben che si è ritirato e anche Ribery fa ormai parte del passato, l’altro nuovo arrivato Lucas Hernandez è rimasto a Monaco per proseguire il recupero dopo l’operazione al ginocchio.

L’ultimo precedente tra le due squadre è proprio in Champions Cup nel luglio 2017, 1-1 poi risolto 3-2 ai rigori in favore dell’Arsenal. Il Bayern ha vinto le ultime tre partite ufficiali giocate contro i Gunners, tutte 5-1 in Champions League tra il novembre 2015 e il marzo 2017. Considerato che le ultime quattro sfide tra le due squadre sono tutte finite Gol e che all’inizio della preparazione le difese potrebbero non essere ancora impeccabili, è anche la nostra scelta intorno a 1.50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.