Arouca-Benfica (domenica 01 dicembre 2024 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Aquile lanciate verso un altro successo

La squadra di Bruno Lage è candidata a una netta vittoria sui Lobos

Dopo i tanti sorrisi colti ultimamente nelle competizioni domestiche, mercoledì notte è arrivata una gioia davvero grande per il Benfica anche in campo europeo: le Aquile hanno vinto una gara molto difficile a Montecarlo e si sono rilanciate nella classifica del girone di Champions League. Domenica la squadra di Bruno Lage si ritufferà sul campionato, competizione nella quale è sempre all’inseguimento: ha una partita in meno, per cui è potenzialmente a 5 punti dallo Sporting capolista e può solo vincere tutte le partite a disposizione e sperare nei passi falsi altrui. L’avversario di questa giornata è l’Arouca, che ha solo 8 punti, è terz’ultimo e appare in netta difficoltà: risulta davvero difficile pensare che gli Aroquenses possano frenare la squadra di Lisbona.


Formazioni ufficiali Arouca-Benfica

Arouca Benfica
Nico Mantl Anatolii Trubin
Tiago Esgaio Alexander Bah
Chico Lamba Tomas Araujo
Jose Fontan Nicolas Otamendi
Amadou Dante Alvaro Carreras
Mamadou Loum Ndiaye Fredrik Aursnes
David Simao Florentino Luis
Jason Angel Di Maria
Ivo Rodrigues Orkun Kokcu
Morlaye Sylla Kerem Akturkoglu
Alfonso Trezza Vangelis Pavlidis
Squalificati Arouca Squalificati Benfica
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arouca Indisponibili Benfica
Kouassi Eboue Renato Sanches, Jan-Niklas Beste, Tiago Gouveia
In dubbio Arouca In dubbio Benfica
Nino Galovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:13 del 01/12/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Beste, Renato e Prestianni indisponibili, ormai Bruno Lage ha trovato i suoi undici e difficilmente cambia.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 11.00 6.50 1.22
Netbet.it 11.00 6.15 1.22
Betfair.it 12.00 6.50 1.16
Snai 10.00 6.00 1.23
Lottomatica 12.00 6.75 1.19
AdmiralBet 12.00 6.30 1.20
William Hill IT 11.00 5.80 1.24
888Sport.it 14.00 7.50 1.17
LeoVegas 14.00 7.50 1.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:13 del 01/12/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Se il Benfica dovesse vincere sarebbe il settimo sigillo consecutivo in campionato: secondo noi sarà proprio così che andrà, con le Aquile che potrebbero prendere il largo e comunque esprimere in maniera netta la differenza di valori.

Quote e pronostico del 29/11/2024 alle ore 09:58.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.