Arminia Bielefeld-Wolfsburg (sabato 20 novembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Wolfsburg impegnato alla Schueco Arena di Bielefeld

È bastato poco tempo a Kohfeldt per raddrizzare il Wolfsburg e rimetterlo in carreggiata, ancora in lizza per il passaggio del turno in Champions e per i primi 4 posti in campionato.

L’impegno odierno vede i biancoverdi opposti all’Arminia Bielefeldche prima della sosta ha finalmente cancellato lo 0 dalla casella delle vittorie stagionali andando a vincere sul campo dello Stoccarda: autore del gol decisivo il nipponico Okugawa, e ritorno alla vittoria sullo stesso terreno dell’ultimo successo in campionato datato 22 maggio scorso.

Formazioni ufficiali Arminia Bielefeld-Wolfsburg

Arminia Bielefeld Wolfsburg
Stefan Ortega Koen Casteels
Cedric Brunner Sebastiaan Bornauw
Amos Pieper Kevin Mbabu
Joakim Nilsson John Anthony Brooks
Jacob Barrett Laursen Ridle Baku
Manuel Prietl Renato Steffen
Sebastian Vasiliadis Maximilian Arnold
Patrick Wimmer Paulo Silva
Alessandro Schoepf Lukas Nmecha
Masaya Okugawa Yannick Gerhardt
Fabian Klos Wout Weghorst
Squalificati Arminia Bielefeld Squalificati Wolfsburg
Nessuno Maxence Lacroix
Indisponibili Arminia Bielefeld Indisponibili Wolfsburg
Nessuno Bartosz Bialek, Xaver Schlager, William
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 20/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun turnover per mister Kramer che può contare sull’intero gruppo a disposizione.

Ospiti senza lo squalificato Lacroix e gli infortunati Bialek, Schlager, Waldschmidt e Mehmedi. Recuperano invece William Van de Ven.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.90 3.30 2.00
Snai 3.85 3.40 2.00
Betfair.it 3.75 3.25 2.00
Bet365.it 3.80 3.40 2.00
Vincitù 3.85 3.35 2.05
Unibet.it 4.00 3.30 2.00
Betway.it 4.00 3.30 2.00
888Sport.it 3.95 3.30 1.98
Winbet.it 3.71 3.36 2.06
Better.it 3.75 3.40 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 20/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Wolfsburg sotto la gestione Kohfeldt è tornato quel collettivo concreto e solido visto lo scorso anno: a partire dalla vittoria di Leverkusen, la difesa ha concesso un solo gol nelle ultime 3 gare, riuscendo a rischiare il minimo pure nella difficile gara contro l’Augusta.

Per quanto riguarda la squadra di Kramer, la vittoria di Stoccarda può rappresentare un rilancio in classifica se ci sarà un seguito quest’oggi: l’attacco fa sempre fatica a segnare e la gara di Stoccarda è stata la prima senza reti al passivo dopo 2 mesi.

L’under 2,5 in questo caso pare la prima, logica giocata supportata dalle statistiche: in seconda battuta si fa preferire il No Gol alla vittoria ospite.

Quote e pronostico del 17/11/2021 alle ore 02:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.