Arminia Bielefeld-RB Lipsia (sabato 14 maggio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla Schueco Arena di Bielefeld padroni di casa all'ultima spiaggia contro un Lipsia vicino alla qualificazione Champions

Ultimi 90 minuti di Bundesliga e il calendario incrocia la lotta salvezza con quella per la Champions: l’Arminia Bielefeld riceve in casa il RB Lipsia.

I padroni di casa sono spalle al muro: devono vincere e sperare che lo Stoccarda perda contro il Colonia: a parità di punti i neroblu sono in vantaggio per la differenza reti (al momento -26 per la squadra di Kostmann e -29 per gli Svevi).
Dall’altra parte c’è la squadra di Tedesco, che si è ripresa il terzo posto grazie alla quaterna rifilata all’Augusta e che ha bisogno di un punto per la certezza di disputare la Champions il prossimo anno (o eventualmente può anche perdere a patto che il Friburgo non vinca contro il Leverkusen).

Formazioni ufficiali Arminia Bielefeld-RB Lipsia

Arminia Bielefeld RB Lipsia
Stefan Ortega Peter Gulacsi
Jacob Barrett Laursen Mohamed Simakan
Joakim Nilsson Marcel Halstenberg
Guilherme Ramos Willi Orban
Amos Pieper Angelino
Manuel Prietl Kevin Kampl
Robin Hack Konrad Laimer
Sebastian Vasiliadis Benjamin Henrichs
Patrick Wimmer Christopher Nkunku
Masaya Okugawa Emil Forsberg
Janni Serra Andre Silva
Squalificati Arminia Bielefeld Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arminia Bielefeld Indisponibili RB Lipsia
Fabian Klos, Bryan Lasme Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 14/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il tecnico dei padroni di casa dovrà fare a meno di Fabian Klos (infortunio alla testa), Bryan Lasme (infortunio al ginocchio) e Stefanos Kapino (malato). Sono in dubbio Brunner, Castro Schoepf.

Nel Lipsia sono tutti a disposizione, compreso Haidara che si è ristabilito dal suo recente infortunio

Comparazione quote

1 X 2
Snai 9.75 6.00 1.27
William Hill IT 11.00 6.00 1.24
Betfair.it 10.00 6.00 1.22
Bet365.it 8.50 5.00 1.33
888Sport.it 8.50 5.60 1.30
Lottomatica 8.00 5.50 1.32
Winbet.it 8.26 5.29 1.34
StarCasino.it 9.00 5.00 1.30
Betway.it 9.00 5.75 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 14/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pensare che l’Arminia possa ancora avere chances di salvezza nonostante i 2 punti fatti nelle ultime 10 partite è incredibile: la squadra di Kostmann è chiamata ad un’impresa che al momento sembra troppo per le sue forze e per il suo periodo di forma.

Dall’altra parte il Lipsia sembra ripresosi dopo le sconfitte in serie che sono costate la finale di Europa League e che hanno portato a dover ancora lottare per conquistare l’ultimo posto utile per la prossima Champions League; vincere oggi sarebbe un buon viatico per la finale di DFB Pokal, altro obiettivo della squadra di Tedesco. 

La differenza reti mette al riparo i Roten Bullen in caso di arrivo a pari punti; tuttavia i padroni di casa devono vincere, mentre agli ospiti basterebbe un pareggio.

Precedenti che vedono come trend l’under 3,5, a segno in tutti e 5 i precedenti: interessante pure la combo 2 + NG, già a segno nei due precedenti giocati alla Schueco Arena.

Quote e pronostico del 11/05/2022 alle ore 04:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.