Arminia Bielefeld-Leverkusen (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di casa è in crisi nera mentre gli ospiti sono in un buon momento; si gioca alla Schüco-Arena di Bielefeld

Le partite internazionali sono finalmente finite: fino a marzo 2021 solo squadre di club. Tireranno un sospiro di sollievo anche gli allenatori. La neopromossa Arminia Bielefeld riceve il Leverkusen essendo reduce da quattro sconfitte di fila mentre i rivali odierni hanno vinto le ultime due di campionato oltre alla trasferta di Europa League. Prima della sosta insomma vivevano momenti opposti, adesso bisogna vedere, anche se il divario era apparso sensibile.

Formazioni ufficiali Arminia Bielefeld-Leverkusen

Arminia Bielefeld Leverkusen
Stefan Ortega Moreno Lukas Hradecky
Cedric Brunner Jonathan Tah
Amos Pieper Lars Bender
Anderson Lucoqui Sven Bender
Mike van der Hoorn Daley Sinkgraven
Marcel Hartel Julian Baumgartlinger
Ritsu Doan Nadiem Amiri
Manuel Prietl Leon Bailey
Nils Seufert Moussa Diaby
Reinhold Yabo Florian Wirtz
Fabian Klos Lucas Alario
Squalificati Arminia Bielefeld Squalificati Leverkusen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arminia Bielefeld Indisponibili Leverkusen
Arne Maier Charles Aranguiz, Santiago Arias, Exequiel Palacios, Paulinho, Edmond Tapsoba
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 21/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Anche se Schick è di nuovo operativo dopo l’infortunio, Alario dovrebbe partire titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 4.25 1.55
William Hill IT 6.00 4.20 1.52
Better.it 6.00 4.50 1.52
Unibet.it 6.00 4.25 1.54
Betfair.it 5.50 4.40 1.50
888Sport.it 5.80 4.20 1.53
Bet365.it 5.50 4.75 1.50
Vincitù 5.90 4.40 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 21/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’inizio dei padroni di casa è stato promettente, ma poi e cose sono andate sempre peggio: quattro punti nelle prime due partite di Bundesliga per restare poi completamente a secco.

Mentre l’Arminia vuole finalmente concludere la sua serie negativa, il Leverkusen è ovviamente interessato a mantenere la propria

L’attaccante Lucas Alario si trova in una situazione particolare. L’argentino ha segnato una doppietta in tre partite consecutive, qualcosa che nessun giocatore del Bayer ha mai fatto prima. Nella storia della Bundesliga, solo due giocatori hanno compiuto un’impresa ancora migliore, segnano due gol  in quattro partite di fila: Lothar Emmerichnel nel 1967 per il Borussia Dortmund e Tomislav Maric nel 2001 per il VfL Wolfsburg.

La sosta potrebbe aver aiutato la squadra sulla carta più debole anche perché i favoriti hanno avuto più elementi coinvolti con le varie nazionali. Almeno per un po’ potrebbero resistere anche se alla fine secondo noi sarà il Leverkusen a vincere.

O vi buttate sul live, oppure, come alternativa, proponiamo:

A) parziale/finale X-2: Snai 4.50, WilliamHill.it 4.40, Bet365.it 4.33, Betfair.it 4.50.
B) Lucas Alario marcatore in qualsiasi momento: Snai 2.00, WilliamHill.it 1.90, Bet365.it 1.90, Betfair.it 2.00. Qui ci sta anche la doppietta, per la storia, se trovate una quota degna.

Pronostico del 20.11.2020 alle ore 16:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.