Arminia Bielefeld-Greuther Furth (domenica 16 gennaio, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ultima contro penultima di scena alla Schueco Arena a chiudere il turno di Bundesliga

È l’ultima gara in programma del diciannovesimo turno di Bundesliga, ed è un’ultima spiaggia per entrambe le contendenti, alla disperata ricerca di punti salvezza.

L’Arminia Bielefeld viene dal pareggio strappato con i denti sul campo del Friburgo, dopo essere stato in vantaggio di due reti alla fine del primo tempo. Una squadra reduce da tre risultati utili consecutivi quella di Kramer, che è tornata a vedere la salvezza dopo un inizio molto difficile.
Ancora peggio se la passa il Greuther Furthtrifogli sono ultimi staccatissimi dallo stesso Arminia penultimo (-11 punti), con una sola vittoria e 6 punti racimolati in 18 gare. Il colpo di coda però è arrivato, e la squadra di Leitl ha saputo raccogliere tra Augusta e Stoccarda due pareggi per 0 a 0 che anzitutto fanno morale, permettono di arrestare l’emorragia di gol subiti (sono ben 49, 11 in più dell’Herta Berlino che segue in questa speciale classifica) e danno qualche speranza di un miracolo che sembrava difficilissimo già ai nastri di partenza.

Formazioni ufficiali Arminia Bielefeld-Greuther Furth

Arminia Bielefeld Greuther Furth
Stefan Ortega Sascha Burchert
Andres Andrade Cedeno Marco Meyerhofer
Amos Pieper Gian-Luca Itter
Joakim Nilsson Nick Viergever
Cedric Brunner Paul Seguin
Sebastian Vasiliadis Max Christiansen
Alessandro Schopf Jeremy Dudziak
Masaya Okugawa Timothy Tillman
Bryan Lasme Jamie Leweling
Florian Kruger Sebastian Griesbeck
Patrick Wimmer Branimir Hrgota
Squalificati Arminia Bielefeld Squalificati Greuther Furth
Fabian Klos Nessuno
Indisponibili Arminia Bielefeld Indisponibili Greuther Furth
Nathan De Medina Adrian Fein, Marius Funk, Justin Hoogma, Gideon Jung, Robin Kehr, Jessic Ngankam
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 16/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza lo squalificato Klos e l’infortunato De Medina.

Per quanto riguarda gli ospiti, nessuna novità dall’infermeria che vede presenti Fein, Funk, Hoogma, Jung, Kehir Ngakam. Prima convocazione per il nuovo acquisto Burchert.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.96 3.38 3.93
Better.it 1.95 3.40 3.95
StarCasino.it 2.00 3.40 4.00
Snai 1.95 3.40 4.00
William Hill IT 1.95 3.30 4.00
Betfair.it 1.90 3.25 4.25
Bet365.it 1.91 3.30 4.20
Vincitù 1.97 3.30 4.05
888Sport.it 1.91 3.35 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 16/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ultima contro penultima, i due peggiori attacchi del torneo si sfidano in una gara che è già uno spareggio salvezza.
Il Greuther deve provare a vincere per alimentare il miracolo salvezza, dopo aver messo insieme 5 punti nelle ultime 4 gare; l’Arminia invece per finalmente uscire dalla zona rossa e confermare il suo ottimo momento di forma dopo il bel pareggio di Friburgo.

I precedenti dicono over, ma i numeri stagionali consigliano di andare sull’under 2,5 in prima battuta; il fattore campo poi e la maggiore qualità dell’organico fa fare un pensierino anche sull’1 quasi alla pari.

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 13:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.