Arminia Bielefeld-Colonia (sabato 4 dicembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Arminia a caccia della prima vittoria stagionale alla Schueco Arena di Bielefeld contro il Colonia

Reduce dalla vittoria rotonda nel Rheinderby, il Colonia di Baumgart va a far visita ad un Arminia Bielefeld decisamente in ripresa.

Padroni di casa che sono andati a giocare con grande personalità sul terreno del Bayern, cedendo di misura dopo una gara combattuta e sempre in bilico. Il calendario non sembra essere dalla parte della squadra di Kramer, che comunque è viva e proverà a vendere cara la pelle quest’oggi.
Per i Billy Goat un successo arrivato nel finale e rotondo contro il Monchengladbach, inaspettato visto che la gara era ancora sull’1 a 1 a poco più di un quarto d’ora dalla fine.

Formazioni ufficiali Arminia Bielefeld-Colonia

Arminia Bielefeld Colonia
Stefan Ortega Marvin Schwabe
Jacob Barrett Laursen Kingsley Schindler
Amos Pieper Luca Kilian
Joakim Nilsson Rafael Czichos
Cedric Brunner Benno Schmitz
Fabian Kunze Salih Ozcan
Manuel Prietl Ellyes Skhiri
Masaya Okugawa Ondrej Duda
Alessandro Schopf Dejan Ljubicic
Patrick Wimmer Florian Kainz
Fabian Klos Anthony Modeste
Squalificati Arminia Bielefeld Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arminia Bielefeld Indisponibili Colonia
Lennart Czyborra, Sebastian Vasiliadis Jonas Hector, Timo Horn, Tomas Ostrak
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono due gli indisponibili per i padroni di casa: oltre a Czyborra non ce la fa neppure Vasiliadis, fermo a causa di un influenza.

Ospiti che sono privati del portiere Horn e del nazionale Hector, oltre che del lungodegente Ostrak. 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 3.00 3.40 2.30
Snai 3.15 3.40 2.25
William Hill IT 3.25 3.40 2.20
Betway.it 3.20 3.30 2.30
Betfair.it 3.00 3.25 2.25
Unibet.it 3.15 3.35 2.30
Bet365.it 3.20 3.40 2.20
Vincitù 3.20 3.40 2.25
888Sport.it 3.10 3.35 2.28
Winbet.it 3.07 3.47 2.26
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Colonia arriva alla sfida galvanizzato dal derby vinto e con tanta voglia di provare a rientrare in corsa per l’Europa. La classifica ancora corta permette di scalare rapidamente le posizioni in caso di filotto di risultati positivi.

Dall’altra parte c’è un Arminia in crescendo, che ha fermato il Wolfsburg e perso con onore sul campo del Bayern: il gol continua a scarseggiare, ma l’atteggiamento è quello giusto e la squadra è in crescita anche sotto il profilo fisico.

Entrambe ancora a secco di vittorie, sia l’Arminia in casa che il Colonia fuori casa: una delle due potrebbe sbloccarsi e la quota invoglia a dare fiducia alla squadra di Kramer in doppia chanceIn seconda battuta piace l’under 2,5, con i numeri del Colonia in trasferta alquanto deludenti.

Quote e pronostico del 01/12/2021 alle ore 20:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.