Aris Salonicco-Olympiakos (mercoledì 26 aprile 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trentaduesimo turno di Super League: al Kleanthis Vikelidis Stadium di Salonicco arriva l'Olympiakos campione uscente

Il tonfo interno contro l’AEK, a margine di una gara che ha riportato l’orologio della stagione indietro di sei mesi, ha il sapore della resa per un Olympiakos impegnato a programmare il futuro dopo le dimissioni di Michel e un campionato in cui sono stati fatti troppi errori in fase di mercato.

Tra grandi nomi che di fatto sono stati di passaggio al Pireo (come Marcelo e James Rodriguez) e giocatori che sono al crepuscolo della loro carriera il thrylos si trova a -9 dal duo di testa e impegnato a salvare il terzo posto che vorrebbe dire Europa League in caso di sconfitta del PAOK (attualmente quarto) in finale di coppa di Grecia contro l’AEK.
L’Aris Salonicco di Terzis ha ottenuto sul campo del Volos una vittoria fondamentale per blindare il quinto posto e la Conference League, obiettivo minimo di una stagione travagliata e complicata.

Formazioni ufficiali Aris Salonicco-Olympiakos

Aris Salonicco Olympiakos
Julian Alexandros Paschalakis
Bradley Mazikou Thanasis Androutsos
Fabiano Leismann Sokratis Papastathopoulos
Marvin Peersman Ousseynou Ba
Salem M’Bakata Oleg Reabciuk
Bryan Dabo Marios Vrousai
Cheick Doukoure Pajtim Kasami
Luis Palma Yann M’Vila
Vladimir Darida Giorgos Masouras
Mateo Ezequiel Garcia Cedric Bakambu
Aboubakar Kamara Konstantinos Fortounis
Squalificati Aris Salonicco Squalificati Olympiakos
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aris Salonicco Indisponibili Olympiakos
Jakub Brabec, Lukas Rupp, Manu Garcia Sergi Canos
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 26/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Fantasyteam 3.21 3.10 2.15
StarCasino.it 3.30 3.20 2.20
Betfair.it 3.00 3.00 2.20
Netbet.it 3.95 3.13 1.90
William Hill IT 3.50 3.20 2.00
Winbet.it 3.50 3.15 2.00
Bet365.it 3.40 3.20 2.25
Snai 4.00 3.30 1.87
Lottomatica 3.55 3.20 2.00
AdmiralBet 3.20 3.10 2.15
888Sport.it 3.20 3.10 2.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 26/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per gli ospiti c’è un terzo posto da difendere con le unghie e con i denti dagli assalti del PAOK, e anche la tranquillità di giocare sapendo già il risultato del Volos contro il Panathinaikos: un’eventuale sconfitta dei tessali restituirebbe un Aris decisamente meno voglioso di fare punti e battagliero, anche per non facilitare l’aggancio dei cugini del PAOK (distanti 3 punti dai biancorossi).

Precedenti stagionali tra coppa e campionato che vedono l’Olympiakos con 3 vittorie senza subire gol, mentre ad un gol concesso è coinciso un pareggio (come nell’ultimo precedente) e la sconfitta dello scorso settembre.

Ci aspettiamo qualche gol, e un Aris decisamente battagliero contro un avversario che viene da due KO consecutivi e apparso in difficoltà.

Quote e pronostico del 24/04/2023 alle ore 21:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.