Aris Salonicco-Larisa (martedì 26 gennaio, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mantzios recupera Benalouane e Matilla, Festa senza Younes

Aris Salonicco - Larissa incontro in programma il 26 gennaio alle ore 18:30 allo stadio Kleanthis Vikelidis di Salonicco. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciannovesimo turno di Superliga greca e l’Aris Salonicco proverà a dar seguito alla vittoria di Nea Smyrni battendo in casa il pericolante Larisa.

Partita difficile decisa da un gol di Ioannou quella sul campo dell’Apollon, ma che permette ai gialloneri di ripartire dopo due sconfitte consecutive. Il probabile arrivo di Mitroglou dovrebbe portare quell’attaccante di qualità di cui questa squadra ha bisogno per salire di livello e puntare al secondo posto.
vissini in crisi nera di risultati e punti (solo 3 nelle ultime 11 gare e penultimo posto con soli 8 punti fatti) si sono riaffidati all’esperienza di Gianluca Festa per tentare di mantenere la categoria. Il tecnico, ex difensore di Cagliari, Roma e Fiorentina e già sulla panchina del Larissa 2 stagioni fa, è stato richiamato dal patron Kougias per ripetere il miracolo salvezza della sua prima avventura. Oggi il suo debutto.

Formazioni ufficiali Aris Salonicco-Larisa

Aris Salonicco Larisa
Marios Siabanis Vladimir Bajic
Daniel Sundgren Nikola Zizic
Lindsay Rose Tim Sparv
Georgios Delizisis Uros Cosic
Nikolas Ioannou Alexios Michail
James Jeggo Nikolaos Karanikas
Lucas Sasha Nikola Trujic
Mateo Ezequiel Garcia Alexandros Nikolias
Facundo Bertoglio Adrian Colombino
Bruno Gama Dimitris Pinakas
Daniel Mancini Fjorin Durmishaj
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 26/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Mantzios recupera Benalouane Matilla, mentre lascia a casa il portiere Boucher. 

Convocati Aris Salonicco

Cuesta, Siambanis, Mateo Garcia, Ganea, Cristian Lopez, Bruno Gama, Sakic, Bertoglio, Benalouane, Rose, Mancini, Lucas Sasha, Matilla, Kace, Xande Silva, Jeggo, Sundgren, Delizisis, Manos, Ioannou, Bagalianis.

Mister Festa ha lasciato a casa l’infortunato Younes, mentre non è stato convocato il nuovo arrivato Maksimenko.

Convocati Larisa

Bajic, Nagy, Souloukos, Karanikas, Acuna, Zacharakis, Iliadis, Bertos, Maidanos, Milosavljevic, Glynos, Nicolias, Pinakas, Nunic, Colombino, Cosic, Zizic, Durmishaj, Sparv, Michail.Trujic .

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.35 4.20 9.00
Better.it 1.40 4.00 7.75
Snai 1.38 4.00 8.50
William Hill IT 1.40 4.00 9.50
Bet365.it 1.40 4.33 8.50
Vincitù 1.42 4.00 8.10
888Sport.it 1.35 4.10 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 26/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita difficile per un Aris che dopo aver impressionato un intero girone sta accusando un calo fisico e una serie di infortuni nei ruoli chiave. Il Larissa, a dispetto della classifica, nelle ultime giornate ha mostrato spirito battagliero e voglia di risalire e Festa è l’uomo giusto per condurre questa squadra verso la salvezza.

Piace l’under 2,5 (1.75 Bet365.it, 1.73 WilliamHill.it Vincitu.it) e il pareggio 4.75 come quota sorprendente e ben pagata.

Pronostico e quote del 24 gennaio alle ore 17:23. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.