Argentina-Uruguay (sabato 19 giugno, ore 02:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Addirittura un "Clásico del Río de la Plata" per l'esordio dell'Uruguay nella Copa America 2021

Argentina-Uruguay si gioca allo stadio Mané Garrincha di Brasilia e sarà la sfida numero 195, comprese due gare olimpiche. Ad oggi il bilancio è il seguente: Albiceleste 89, pareggi 46, La Celeste 59. Per El Maestro Óscar Washington Tabárez sarà importante non perdere la prima, la più difficile, per poi concentrarsi sulle altre. Anche per Scaloni questa è la partita più complicata ma ne ha già pareggiata una. Il regolamento di questa stagione fa si che sia quasi impossibile per nazionali di questo livello non passare il turno. Nonostante questo potrebbe essere un match abbastanza chiuso, almeno all’inizio, come lo è stato spesso tra queste due grandi squadre.

Formazioni ufficiali Argentina-Uruguay

Argentina Uruguay
Emiliano Martinez Fernando Muslera
Nahuel Molina Giovanni Gonzalez
Cristian Romero Jose Gimenez
Nicolas Otamendi Diego Godin
Marcos Acuna Matias Vina
Rodrigo De Paul Federico Valverde
Guido Rodriguez Rodrigo Bentancur
Giovani Lo Celso Lucas Torreira
Lionel Messi Nicolas de la Cruz
Lautaro Martinez Luis Suarez
Nicolas Gonzalez Edinson Cavani
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:25 del 19/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il nuovo compagno di squadra di Messi al Barcellona, Sergio “El Kun” Agüero, spera in un posto da titolare, e potrebbe anche entrare al posto di Gonzalez, che ha sprecato diverse opportunità contro il Cile. Nel caso, Lautaro Martinez potrebbe spostarsi sulla sinistra per far posto all’ex City.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.91 3.40 4.20
Vincitù 1.92 3.20 4.20
Winbet.it 1.95 3.20 4.25
Betfair.it 1.95 3.25 4.20
Better.it 1.95 3.30 4.35
Snai 1.97 3.25 4.25
Unibet.it 1.93 3.35 4.25
William Hill IT 2.00 3.10 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:25 del 19/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In un modo o nell’altro qualche occasione la creeranno, dunque non ci sbilanciamo a lungo termine. Però un primo tempo non frenetico ci potrebbe stare tutto, anche perché l’Uruguay arriva da un periodo non certo esaltante: solo due punti su nove disponibili nelle ultime partite delle qualificazioni mondiali, presi contro Paraguay e Venezuela. Non può permettersi di concedere troppo a una rivale che invece soffre quando viene imbrigliata e spesso in difesa qualche errore lo fa.

0-0 o UNDER 0.5 primo tempo: Bet365.it 2.50, Snai 2.45, Betfair.it 2.50, Lottomatica 2.30.

Pronostico e quote del 17.06.2021 alle ore 18:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.