Argentina-Uruguay (amichevole, ore 20:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Messi, Agüero e Dybala dal 1′

Si gioca lunedì sera alle ore 20:15 presso lo Stadio Bloomfield nel distretto di Tel Aviv-Jaffa, in Israele

Entrambe vittoriose nelle rispettive amichevoli disputate venerdì sera ma l’affermazione Albiceleste contro il Brasile ha naturalmente avuto un risalto maggiore. La sfida mai banale tra due colossi del calcio mondiale è stata risolta da Leo Messi, al rientro dopo la lunga squalifica. Il fuoriclasse del Barcellona ha battuto Alisson in due tempi, dapprima sbagliando il calcio di rigore ma raccogliendo poi la ribattuta del portiere per ribadire in gol. Terzo errore (su quattro) dal dischetto invece per il brasiliano Gabriel Jesus che ha condannato la Seleção alla sconfitta. Non sono mancate le polemiche sull’operato dell’arbitro, il neozelandese Matthew Conger.

Sarà la panchina numero 201 per Óscar Washington Tabárez: nessuno ha mai diretto una squadra nazionale per così tante partite come El Maestro.

Formazioni ufficiali Argentina-Uruguay

Argentina Uruguay
 Esteban Andrada Martin Campana
Renzo Saravia Martin Caceres
German Pezzella Sebastián Coates
Nicolas Otamendi Diego Godin
Nicolas Tagliafico Matias Viña
Rodrigo de Paul Lucas Torreira
Leandro Paredes Matias Vecino
Marcos Acuña Federico Valverde
Paulo Dybala Brian Lozano
Leo Messi Edinson Cavani
Sergio Aguero Luis Suárez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lionel Messi y Sergio Agüero juegan mañana“. Parola di Lionel Scaloni ieri in conferenza stampa.

Lucas Ocampos è tornato a Siviglia per problemi alla gamba sinistra.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.40 3.00 3.10
Gioco Digitale 2.40 3.00 3.10
Unibet.it 2.35 3.10 3.30
Betfair.it 2.40 3.00 3.25
Bet365.it 2.35 3.10 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:54 del 18/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La squadra di Scaloni non ha preso gol contro il Brasile anche se ci è andata molto vicina ma è comunque un buon segnale. Davanti si sa che sanno far male per cui non sarà facile per gli uomini di Tabarez superare la grande rivale che non battono dal 2013 (i precedenti).

E’ sempre difficile operare nella seconda amichevole tuttavia difficilmente ci sarà un ritmo forsennato. Per questo motivo UNDER 2.50 a quota 1.80 sembra una discreta opzione.

Pronostico del 17.11.2019 alle ore 08:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.