Argentina-Panama (Amichevole, 24-03-2023 ore 00:30 ): formazioni, quote, pronostici. Il Monumental è pronto a festeggiare i campioni

L'Albiceleste torna in campo per la prima volta dopo essere salita sul tetto del mondo

Torna in campo l’albiceleste a quattro mesi di distanza dalla storica notte del 18 Dicembre 2022 quando Messi e compagni hanno alzato la terza coppa del Mondo. Il palcoscenico è il Monumental di Buonos Aires, la casa del River Plate e ad omaggiare i campioni del mondo saranno in 83.000. I biglietti sono stati esauriti in poche ore, ci sono state oltre un milione di richieste online.

Invitato alla festa la selezione di Panama, 61° nell’ultimo Ranking Fifa: la squadra centroamericana dovrebbe presumibilmente fare da sparring partner, visto che l’allenatore Thomas Christiansen ha risparmiato la trasferta a diversi titolari per focalizzarsi sull’incontro di Nations League contro il Costa Rica, decisivo per l’accesso alle Final Four. Lo stesso selezionatore non sarà presente al Monumental lasciando la guida della squadra all’allenatore della Sub 20 panamense.

Probabili formazioni Argentina-Panama

Argentina Panama
Emiliano Martinez Jose Guerra
Nahuel Molina Eduardo Anderson
Nicolas Otamendi Jiovany Ramos
Cristian Romero Richard Peralta
Marcos Acuna Edgardo Farina
Enzo Fernandez Kevin Galvan
Rodrigo De Paul Jose Murillo
Alexis Mac Allister Miguel Camargo
Angel Di Maria Cristian Quintero
Lionel Messi Ronaldo Cordoba
Julian Alvarez Alfredo Stephens
Squalificati Argentina Squalificati Panama
Nessuno Nessuno
Indisponibili Argentina Indisponibili Panama
Alejandro Garnacho, Papu Gomez Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:39 del 22/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella presentazione del match, Scaloni ha comunicato che giocheranno i campioni del Mondo, come omaggio per il trionfo qatariota. Non dovremmo quindi aspettarci sorprese nella formazione argentina. Unici assenti il Papu Gomez e la stellina Garnacho, entrambi per infortunio.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.01 15.50 33.00
StarCasino.it 1.01 16.00 55.00
William Hill IT 1.01 17.00 66.00
Bet365.it 1.02 19.00 51.00
AdmiralBet 1.01 18.00 25.00
888Sport.it 1.01 21.00 51.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:58 del 23/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Con questi presupposti difficile immaginare un esito diverso da una larga vittoria argentina contro una selezione panamense ricca di elementi del non eccelso campionato locale; valutabile quindi la quota che prevede che si vedano almeno cinque reti realizzate.

UNDER/OVER 4.5 –> OVER 888Sport.it 1.90 Netbet.it 1.83 AdmiralBet 1.80

Quote e pronostico del 22/03/2023 alle ore 22:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.