Argentina-Messico (Mondiali, 26-11-2022, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Scaloni cambia cinque giocatori rispetto all’esordio

La Seleccion deve reagire dopo l'incredibile sconfitta con l'Arabia Saudita

Ancora una volta il calcio ci ha dimostrato come abbia la capacità di rendere reali pensieri che poche ore prima sembravano impossibili: l’Argentina, una delle grandi favorite per la vittoria del mondiale, è passata in vantaggio sull’Arabia Saudita e sembrava destinata ad avere come unico pensiero quello di come spartire i gol che sarebbero arrivati successivamente e invece incredibilmente ha perso e ora si trova di fronte a una sfida già delicatissima. E’ piombato il gelo nell’ambiente della Seleccion, che ha forse tirato un sospiro di sollievo per il pareggio tra Polonia e Messico: la squadra del Tata Martino si è salvata grazie a una prodezza dell’eterno Memo Ochoa, che ha ipnotizzato Lewandovski dal dischetto, inchiodando il risultato sullo 0-0. L’Albiceleste è quindi già di fronte a una gara spartiacque: la squadra di Scaloni sa che non può più sbagliare.


Formazioni ufficiali Argentina-Messico

Argentina Messico
Emiliano Martinez Guillermo Ochoa
Gonzalo Montiel Cesar Montes
Nicolas Otamendi Nestor Araujo
Lisandro Martinez Hector Moreno
Marcos Acuna Kevin Alvarez
Rodrigo De Paul Jesus Gallardo
Guido Rodriguez Hector Herrera
Alexis Mac Allister Andres Guardado
Lionel Messi Luis Chavez
Angel Di Maria Hirving Lozano
Lautaro Martinez Alexis Vega
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 26/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Scaloni potrebbe cambiare qualcosa: dovrebbe tornare Acuna a sinistra, può giocare Lisandro in difesa mentre in mezzo al campo chiedono spazio Mac Allister e Enzo Fernandez. Scalpitano anche Dybala e Julian Alvarez; nei messicani, potrebbe partire dal primo Raul Jimenez.

Aggiornamento: Scaloni in conferenza stampa ammette che potrebbe cambiare qualcosa. Messi ci sarà, nonostante qualche precauzione nell’immediato post-gara con l’Arabia Saudita.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.50 4.00 7.50
AdmiralBet 1.50 4.15 7.70
888Sport.it 1.49 4.10 8.00
Winbet.it 1.50 4.00 7.70
StarCasino.it 1.52 4.10 7.50
Snai 1.50 4.00 7.75
William Hill IT 1.47 4.00 7.50
Betfair.it 1.46 4.00 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 26/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Tendenzialmente sarei per dare ancora fiducia all’Argentina: la sconfitta all’esordio potrebbe cambiare il quadro psicologico, l’Albiceleste ha preso un durissimo colpo ma se vuole essere protagonista in questi mondiali è richiesta obbligatoriamente una reazione: onestamente il Messico è molto distante dalla Selecciòn come valori tecnici ma, come da tradizione, los Atzecas lasceranno in campo tutto ciò che hanno da spendere. Penso che si vedranno almeno due gol, che l’Argentina alla fine dovrebbe ottenere la prima vittoria nella manifestazione e che lo scarto potrebbe anche essere esiguo.

Quote e pronostico del 24/11/2022 alle ore 08:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.