Argentina-Colombia (mezzanotte in Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Messi-Aguero-Di Maria in campo

Formazioni Argentina-Colombia (Copa America) in programma domenica 16 giugno 2019 ore 00:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

All’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia va in onda forse la partita più interessante del primo turno di questa edizione della Copa America con la sfida tra Argentina e Colombia, due nobili del calcio sudamericano. L’albiceleste è dietro il Brasile la candidata più credibile ad alzare un trofeo che manca dal 1993 ma soprattutto sarà necessario scrollarsi di dosso le delusioni del mondiale 2018 e delle due finali perse ai rigori contro il Cile.

Possibile che il Ct Scaloni punti su Messi e Aguero per la partita di esordio con Di Maria a supporto, in casa Colombia Muriel e Falcao favoriti per una maglia da titolari insieme a James Rodriguez.

Formazioni ufficiali Argentina-Colombia

Argentina Colombia
Franco Armani David Ospina
Renzo Saravia Santiago Arias
Germán Pezzella Yerry Mina
Nicolás Otamendi Davinson Sánchez
Nicolás Tagliafico William Tesillo
Giovani Lo Celso Mateus Uribe
Guido Rodríguez Wilmar Barrios
Leandro Paredes Juan Cuadrado
Lionel Messi James Rodríguez
Ángel Di María Radamel Falcao
Sergio Agüero Luis Muriel
Squalificati Argentina Squalificati Colombia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Argentina Indisponibili Colombia
Esteban Andrada Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:00 del 15/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.16 3.23 4.05
SportYes 2.10 3.20 3.85
Unibet.it 2.08 3.20 3.85
William Hill IT 2.05 3.10 4.00
Snai 2.10 3.20 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Idee chiare per Scaloni che alla vigilia ha scaricato definitivamente Icardi per puntare su Dybala e Lautaro Martinez a supporto di Messi. L’Argentina ha giocato una sola amichevole prima del torneo vincendo 5-1 contro il Nicaragua con doppiette di Messi e Martinez e ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate, unica eccezione la sconfitta di marzo 3-1 contro il sorprendente Venezuela.

La Colombia ci arriva dopo due vittorie, entrambe 3-0, contro Panama e Perù con uno Zapata in grande spolvero e anche per i Cafeteros quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate intervallate dalla sconfitta 2-1 contro la Corea del Sud a marzo.

Cammini simili per due squadre dal grande potenziale offensivo anche se curiosamente negli ultimi cinque precedenti si sono visti pochissimi gol come vedete nel grafico qui sotto e la Colombia non è mai riuscita a vincere.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.