Argentina-Australia (Mondiali, 03-12-2022 ore 20:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Scaloni sceglie il Papu Gomez

Si gioca allo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan

La fase a gironi ha già regalato tantissime emozioni ma presumibilmente le palpitazioni più grandi devono arrivare: cominciano gli scontri diretti, con la magia del dentro o fuori che rende questa manifestazione dolcissima e allo stesso tempo molto crudele. In uno degli ottavi di finale in programma sabato, assisteremo alla sfida tra l’Argentina, che ha vinto il suo girone con due belle vittorie dopo la sconfitta all’esordio con l’Arabia Saudita, e l’Australia, che si è meritata il secondo posto nel gruppo della Francia, avendo la meglio sulla Danimarca nello scontro diretto. L’Albiceleste sembra essersi sciolta dopo l’inizio da incubo: nella sfida con la Polonia è stata molto convincente e ha beneficiato del contributo di due giovani molto forti, come Enzo Fernandez e Julian Alvarez. I Socceroos però hanno dimostrato di essere compatti e tosti, hanno vinto ben due gare del girone e sono pronti a vendere carissima la pelle.

Come scommettere sui calci d’angolo: la nostra ultima guida.


Formazioni ufficiali Argentina-Australia

Argentina Australia
Emiliano Martinez Mathew Ryan
Nahuel Molina Milos Degenek
Cristian Romero Harry Souttar
Nicolas Otamendi Kye Rowles
Marcos Acuna Aziz Behich
Rodrigo De Paul Matthew Leckie
Enzo Fernandez Aaron Mooy
Alexis Mac Allister Jackson Irvine
Lionel Messi Keanu Baccus
Julian Alvarez Riley McGree
Alejandro Gomez Mitchell Duke
Squalificati Argentina Squalificati Australia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Argentina Indisponibili Australia
Nessuno Nessuno
In dubbio Argentina In dubbio Australia
Angel Di Maria
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 03/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Di Maria ha qualche acciacco ma Scaloni ha confermato che sta bene e quindi dovrebbe giocare, per dovremmo vedere la stessa formazione che ha battuto la Polonia. Anche Arnold sembra orientato a non toccare il suo undici.

Aggiornamento: se Di Maria sta bene, gioca ma non è al massimo e allora Scaloni ha provato altri assetti. O Papu Gomez oppure cambio di modulo con ingresso di Paredes: questi gli scenari alternativi.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.24 6.00 8.00
Bet365.it 1.29 6.00 9.00
AdmiralBet 1.28 5.80 11.50
888Sport.it 1.30 6.00 10.00
Winbet.it 1.28 5.99 10.98
StarCasino.it 1.29 5.70 11.00
Snai 1.27 6.25 11.00
William Hill IT 1.25 5.80 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 03/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che l’Argentina abbia preso la nota giusta e non voglia lasciarla più fino alla fine del torneo; mi aspetto una gara tosta, probabilmente abbastanza chiusa ma alla fine credo che penderà verso la squadra più forte, entro i 90 minuti. Pe me è plausibile una vittoria della Seleccion con meno di quattro reti complessive.

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + UNDER Bet365.it 1.83 Winbet.it 1.75 Snai 1.77

Quote e pronostico del 01/12/2022 alle ore 22:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.