Anversa-RFC Seraing (venerdì 16 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Turno favorevole, sulla carta, per la capolista. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Aversa e RFC Seraing di fronte al Bosuilstadion in un match che sulla carta vede il Great Old nettamente favorito dall’alto dei suoi 24 punti in classifica dopo 8 partite. Inizio sfavillante in patria per la formazione ora guidata da Mark van Bommel, che da calciatore ha indossato anche la maglia del Milan, con un percorso netto davvero notevole, anche se brucia un po’ la mancata qualificazione alla fase finale di Conference League. I book ovviamente si sono accorti di questo e hanno abbassato la quota antepost per la vittoria finale che ora viaggia intorno al 4.00, la seconda più bassa dopo quella del Club Brugge che per ora resta il più gettonato. Gli ospiti hanno 6 punti, frutto di due vittorie in trasferta.

Formazioni ufficiali Anversa-RFC Seraing

Anversa RFC Seraing
Jean Butez Guillaume Dietsch
Jelle Bataille Abdoulaye Sylla
Toby Alderweireld Mamadou Mbow
William Pacho Sandro Tremoulet
Samuel Vines Marsoni Sambu
Pieter Gerkens Morgan Poaty
Alhassan Yusuf Abou Ba
Calvin Stengs Sambou Sissoko
Jurgen Ekkelenkamp Mathieu Cachbach
Koji Miyoshi Marius Mouandilmadji
Vincent Janssen Antoine Bernier
Squalificati Anversa Squalificati RFC Seraing
Nessuno Nessuno
Indisponibili Anversa Indisponibili RFC Seraing
Faris Haroun, Arbnor Muja, Aurélio Buta, Björn Engels Daniel Opare, Christophe Lepoint, Mahamadou Dembélé
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Kevin Van Damme

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.28 5.10 8.50
Lottomatica 1.32 5.00 8.00
Winbet.it 1.34 5.00 8.20
Betway.it 1.33 4.75 8.50
William Hill IT 1.32 5.00 9.00
Betfair.it 1.26 5.00 9.00
Bet365.it 1.36 4.75 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 16/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La migliori difesa, e il secondo miglior attacco, contro la peggior difesa. C’è poco da inventare però la quota di 1.30 non invoglia molto, così che come le COMBO perché comunque il Seraing fuori casa non sta facendo male. La soluzione potrebbe essere quel Vincent Janssen che è andato sempre in gol nelle ultime quattro partite giocate, ossia da quando van Bommel lo ha schierato titolare. L’esperto bomber giramondo è stato il capocannoniere in Eredivisie nel 2016 prima di andare al Tottenham dove però non ha sfondato. Qui per lui ci sono grandi chance invece. Per la quota, lo proviamo come primo marcatore.
PRIMO MARCATORE S/N –> SI
Vincent Janssen
Snai 4.25 Bet365.it 4.00

Quote e pronostico del 15/09/2022 alle ore 17:59.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.