Anversa-Eintracht Francoforte (Europa League, giovedì 30 settembre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Impegno in trasferta per l'Eintracht, di scena al Bosuilstadion di Anversa

Nel gruppo D della fase a gironi di Europa League l’Eintracht Francoforte di Glasner sfida il fanalino di coda Anversa

  • Per i belgi esordio sfortunato contro l’Olympiakos, con la squadra di Priske battuta nel finale al termine di un’ottima prestazione che avrebbe sicuramente meritato miglior sorte. Il campionato invece vede la squadra reduce da 4 vittorie consecutive e in piena lotta per le prime posizioni.
    Per le aquile settimo pareggio consecutivo nell’ultimo turno contro il Colonia. Una squadra che non sa vincere, ma che riesce al contempo a venir fuori da situazioni difficili come già successo all’esordio in Europa League contro il Fenerbahce.

Formazioni ufficiali Anversa-Eintracht Francoforte

Anversa Eintracht Francoforte
Jean Butez Kevin Trapp
Aurelio Buta Almamy Toure
Birger Verstraete Makoto Hasebe
Dinis Almeida Martin Hinteregger
Ritchie De Laet Timothy Chandler
Dorian Dessoleil Djibril Sow
Ally Mbwana Samatta Kristijan Jakic
Manuel Benson Filip Kostic
Radja Nainggolan Ajdin Hrustic
Viktor Gorridsen Fischer Rafael Borre
Johannes Eggestein Sam Adrianus Martinus Lammers
Squalificati Anversa Squalificati Eintracht Francoforte
Jelle Bataille Nessuno
Indisponibili Anversa Indisponibili Eintracht Francoforte
Nessuno Erik Durm, Christopher Lenz, Evan Ndicka, Sebastian Rode
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:26 del 30/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Glasner gli indisponibili sono N’Dicka (ginocchio), Rode (ginocchio),  Lenz (infortunio muscolare) e Durm (commozione cerebrale).

Ospiti che ritrovano De Laet ma che sono sempre senza Coopman (legamento crociato) e Vines (infortuno alla clavicola).

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.60 3.80 1.92
Codere 3.60 3.80 1.92
Snai 3.50 3.85 1.90
Better.it 3.45 3.75 1.98
William Hill IT 3.70 3.70 1.91
Betway.it 3.60 3.60 1.91
Bet365.it 3.60 3.90 1.91
Unibet.it 3.65 3.90 1.98
Vincitù 3.50 3.75 1.93
Betfair.it 3.60 3.75 1.90
888Sport.it 3.60 3.85 1.98
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 30/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Continua la pareggite dei tedeschi, che altro non hanno fatto che dividersi la posta in palio con l’avversario di turno dall’esordio in campionato (unica sconfitta stagionale ad oggi).
L’Anversa visto nel Pireo non sembra affatto la cenerentola che tutti pensavano ad inizio girone; una squadra interessante, con il ninja Nainggolan in mezzo al campo e l’ex Werder Eggestein davanti tra i suoi elementi migliori.

Non sarà facile per gli ospiti, dati favoriti dalle quote: meglio optare per l’over 2,5 e vedere qualche segno strada facendo.

Pronostico e quote del 27/09/2021 alle ore 16:16.

/Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.