Angers-Strasburgo (domenica 13 febbraio, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta al Raymond Kopa di Angers per il Racing di Stephane. Di seguito formazioni, quote e pronostico

La sconfitta di Bordeaux a quanto pare è stata solo un incidente di percorso per lo Strasburgo, che si è ripreso grazie alla vittoria di misura contro il Nantes nell’ultimo turno.

Continua a fare miracoli la squadra di Stephane, che con 38 punti vede la zona Champions League distante 4 lunghezze, e un quarto posto che al momento riporterebbe gli alsaziani in Europa dopo 15 anni di assenza.
L’Angers di Baticle in questo momento è reduce da due sconfitte consecutive e vive una situazione tranquilla di classifica, a +9 dalla zona retrocessione e a -8 dal quinto posto.

Formazioni ufficiali Angers-Strasburgo

Angers Strasburgo
Danijel Petkovic Matz Sels
Batista Mendy Frederic Guilbert
Ismael Traore Lucas Perrin
Romain Thomas Gerzino Nyamsi
Jimmy Cabot Ibrahima Sissoko
Azzedine Ounahi Dimitri Lienard
Nabil Bentaleb Adrien Thomasson
Souleyman Doumbia Sanjin Prcic
Angelo Fulgini Alexander Djiku
Stephane Bahoken Kevin Gameiro
Sofiane Boufal Ludovic Ajorque
Squalificati Angers Squalificati Strasburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Angers Indisponibili Strasburgo
Marin Jakolis Maxime Le Marchand, Ismaël Doukouré
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 13/02/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Unico indisponibile nei padroni di casa è Jakolis, che sta recuperando da un infortunio. Rientrano invece Cho, Bahoken ed Ebossè.

Convocati Angers

Petkovic, Mandréa – Ebosse, Manceau, Traoré, Thomas, Doumbia – Mangani, Taïbi, Capelle Cabot, Mendy, Ounahi, Fulgini, Bentaleb , Pereira Lage – Boufal, Ninga, Cho, Bahoken.

Diversi ritorni anche per mister Stephane, che ritrova Aholou, Gameiro e Diallo, ma che dovrà ancora fare a meno di Doukouré (ginocchio) e Le Marchand (spalla).

Convocati Strasburgo

Sali, Kawashima – Guilbert, Fila, Perrin, Caci, Nyamsi, Djiku – Aholou, Thomasson, Liénard, Prcic, Bellegarde, Sissoko, Kandil – Waris, Gameiro, Sahi, Ajorque, Diallo.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Racing ha dalla sua forma e valori tecnici al momento, e una curiosità: la squadra in trasferta ha vinto 3 degli ultimi 5 scontri diretti, con 1 pareggio e una vittoria Scoitses in casa.

Altro dato interessante riguarda il No Gol, a segno da 4 scontri diretti consecutivi: una giocata che stride con i numeri delle due squadre, specie nell’ultimo periodo.

Fiducia per adesso negli ospiti, in attesa di qualche altro spunto interessante in live.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.38 Winbet.it 2.33 William Hill IT 2.30

Quote e pronostico del 11/02/2022 alle ore 19:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2