Angers-St. Etienne (mercoledì 26 gennaio, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Recupero del ventesimo turno; si gioca allo Stade Raymond Kopa di Angers. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Dopo un inizio scoppiettante di campionato l’Angers di Baticle ha attraversato un periodo di appannamento fisiologico, che ha allontanato gli Scoitses dalle zone alte della classifica.

La vittoria sul Troyes ha rilanciato i bianconeri, che quest’oggi nel recupero della ventesima giornata di Ligue 1 potrebbero trovare i tre punti che li rimetterebbero nel gruppo delle squadre che lottano per un posto nelle coppe europee.
Avversario odierno il fanalino di coda St. Etienneultimo e reduce dal settimo ko consecutivo nel derby contro il Lione. La salvezza continua ad allontanarsi per la squadra di Dupraz, con il nuovo allenatore che non è riuscito ancora a muovere la classifica da quando è subentrato.

Formazioni ufficiali Angers-St. Etienne

Angers St. Etienne
Danijel Petkovic Paul Bernardoni
Vincent Manceau Mahdi Camara
Ismael Traore Mickael Nade
Batista Mendy Timothee Kolodziejczak
Jimmy Cabot Yvann Macon
Nabil Bentaleb Ryad Boudebouz
Thomas Mangani Lucas Gourna-Douath
Angelo Fulgini Aimen Moueffek
Mathias Pereira-Lage Sada Thioub
Bilal Brahimi Bakary Sako
Rodrigue Casimir Ninga Arnaud Nordin
Squalificati Angers Squalificati St. Etienne
Nessuno Nessuno
Indisponibili Angers Indisponibili St. Etienne
Zinedine Ould Khaled, Azzedine Ounahi, Mohamed-Ali Cho, Enzo Ebosse, Sofiane Boufal, Stephane Bahoken, Romain Thomas, Souleyman Doumbia Wahbi Khazri, Saidou Sow, Yvan Neyou Noupa, Romain Hamouma, Harold Moukoudi, Miguel Trauco
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 26/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Angers. Per questo incontro mister Baticle è ancora privato di 8 giocatori: Doumbia, (squalificato), Thomas, Cho, Khaled (infortunati), Ebosse, Bahoken, Boufal, Ounahi (Coppa d’Africa).

Convocati Angers

Petkovic, Mandréa – Manceau, Traoré, Meddah, Bamba – Cabot, Mangani, Mendy, Taïbi, Pereira Lage, Fulgini, Capelle, Corduan, Bentaleb – Ninga, Fatar, Brahimi.

Diversi gli assenti anche nelle file ospiti, a partire dall’infortunato Hamouma, per continuare con Sow, Noupa, Moukoudi Khazri.

Convocati St. Etienne

Green, Bernardoni – Nadè, Kolodziejczak, Macon, Llort – Gourna, Boudebouz, Camara, Aouchiche, Diousse, Youssouf, Moueffek, Moutton – Nordin, Bouanga, Sako, Rivera, Thioub, Dieye.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.16 3.20 3.50
Winbet.it 2.20 3.15 3.45
Better.it 2.15 3.25 3.45
Snai 2.15 3.25 3.65
William Hill IT 2.20 3.20 3.40
Unibet.it 2.20 3.10 3.50
Betfair.it 2.15 3.00 3.50
Bet365.it 2.15 3.25 3.50
Vincitù 2.20 3.15 3.50
888Sport.it 2.20 3.10 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 26/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un recupero che è una sorta di ultima spiaggia per un St. Etienne sempre più ultimo e incapace di rialzarsi. Dall’altra parte l’Angers ha la chance di riportarsi sotto e continuare a sperare in una storica qualificazione europea.

All’andata un ASSE in crisi e contestato riprese gli Scoitses nel finale in modo rocambolesco, e i precedenti sorridono ai biancoverdi che qui hanno vinto 3 delle ultime 5 uscite.

La doppia chance St. Etienne e pareggio è al limite ma come prima scelta in attesa del live può starci.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Unibet.it 1.71 Betfair.it 1.67 Snai 1.65

Quote e pronostico del 24/01/2022 alle ore 16:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.