Angers-Nantes (domenica 19 settembre, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Raymond Kopa di Angers la squadra di Baticle riceve il Nantes nel derby de l'Ouest.

Sesto turno di Ligue 1 e per la seconda forza del torneo Angers è il turno di ricevere in casa il Nantes.

Per gli Scoitses un pareggio sofferto contro il Brest nell’ultimo turno, con il gol di Mangani a riprendere lo svantaggio iniziale. Undicesimo punto in 5 gare e secondo posto in classifica, e secondo gol subito in campionato da una squadra che continua a sorprendere.
Per i canarini invece non è bastata una prova d’orgoglio e un primo tempo all’arrembaggio per uscire dal match contro il Nizza con un risultato positivo. I rossoneri alla lunga hanno fatto valere la loro forza e hanno trafitto la squadra di Koumbouarè con due gol nel finale, condannandoli alla terza sconfitta stagionale.

Formazioni ufficiali Angers-Nantes

Angers Nantes
Paul Bernardoni Alban Lafont
Vincent Manceau Charles Traore
Ismael Traore Wylan Cyprien
Romain Thomas Nicolas Pallois
Jimmy Cabot Fabio
Batista Mendy Pedro Chirivella
Thomas Mangani Andrei Girotto
Souleyman Doumbia Osman Bukari
Mohamed-Ali Cho Ludovic Blas
Sofiane Boufal Moses Simon
Angelo Fulgini Randal Kolo Muani
Squalificati Angers Squalificati Nantes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Angers Indisponibili Nantes
Zinédine Ould Khaled Nessuno
In dubbio Angers In dubbio Nantes
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 19/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Baticle convoca lo stesso gruppo della scorsa settimana contro il Brest. Khaled è infortunato. Boma, Bamba, Fatar e Brahimi giocheranno con la squadra riserve. Bobichon e Thioub non sono stati selezionati.

Convocati Angers

Bernardoni, Petkovic – Ebosse, Manceau, Traoré, Thomas, Doumbia – Mangani, Taïbi, Capelle, Mendy, Ounahi, Cabot, Pereira Lage, Boufal, Fulgini – El Melali, Ninga, Bakohen, Cho.

Ospiti al completo, recupera anche Geubbels e mister Koumbouarè può contare sull’intera rosa.

Convocati Nantes

Lafont, Descamps – Fabio, Castelletto, Corchia, Pallois, Traorè – Chirivella, Girotto, Moutoussamy, Pereira De Sa, Blas, Coco, Merlin – Geubbels, Kolo Muani, Bukari, Simon, Coulibaly.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.10 3.20 3.80
Bet365.it 2.05 3.25 3.90
Vincitù 2.09 3.10 4.00
888Sport.it 2.10 3.15 3.70
Winbet.it 2.10 3.10 3.85
Codere 2.10 3.10 3.85
Snai 2.10 3.10 3.90
William Hill IT 2.05 3.20 3.75
Better.it 2.10 3.10 3.85
Betway.it 2.05 3.20 4.00
Betfair.it 2.00 3.00 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 19/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che parte molto più equilibrata di quello che sta dicendo l’attuale classifica. Due squadre interessanti, divise da 7 punti ma anche da un calendario che non è stato benevolo con gli ospiti, che hanno già affrontato tre corazzate come Rennes, Nizza e Lione.

Per i padroni di casa non sarà semplice e ci vorrà ancora una volta un super Bernardoni e una difesa impermeabile per portare fuori un risultato positivo e continuare a veleggiare in alta classifica.

Difficile sbilanciarsi, il Gol (1.80 Bet365.it, Snai WilliamHill.it) è l’unica quota interessante al momento, per il resto meglio dare un’occhiata in corso d’opera (live).

Pronostico e quote del 16.09.2021 alle ore 16:53. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.