Amburgo-Wurzburger Kickers (sabato, ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista nuovamente al Volksparkstadion in un match chiaramente alla sua portata

Dopo aver spazzato via anche l’Erzgebirge Aue, gli anseatici si sono issati al comando della classifica in solitaria senza aver perso nemmeno un punto. Questo inizio folgorante non ha precedenti in Bundesliga, fondata nel 1963. Bisogna risalire al 1958 per trovare un’impresa simile, ai tempi della Germania Ovest. Per la cronaca, alla fine il titolo lo vinse lo Schalke 04 battendo proprio l’Amburgo in finale. Un ex calciatore dell’HSV molto amato in Italia dalla tifoseria non juventina, Felix Magath, oggi dirige i Wurzburger Kickers attraverso Flyeralarm Global Soccer.

Formazioni ufficiali Amburgo-Wurzburger Kickers

Amburgo Wurzburger Kickers
Sven Ulreich Fabian Giefer
Gideon Jung Ewerton
Stephan Ambrosius Daniel Haegele
Jan Gyamerah Lars Dietz
Khaled Narey Arne Feick
Moritz Heyer Nzuzi Toko
Aaron Hunt Patrick Sontheimer
Tim Leibold Mitja Lotric
Manuel Wintzheimer Ridge Munsy
Sonny Kittel David Kopacz
Simon Terodde Dominic Baumann
Squalificati Amburgo Squalificati Wurzburger Kickers
Nessuno Nessuno
Indisponibili Amburgo Indisponibili Wurzburger Kickers
Jeremy Dudziak, Bakery Jatta, Tim Leibold, Toni Leistner, Josha Vagnoman, Rick Van Drongelen Niklas Hoffmann, Saliou Sane
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.75 6.75
William Hill IT 1.35 4.80 8.00
Better.it 1.32 5.00 7.25
Unibet.it 1.38 4.70 8.00
Betfair.it 1.28 5.00 7.50
888Sport.it 1.35 4.60 8.00
Bet365.it 1.36 4.75 8.50
Vincitù 1.35 5.10 7.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 24/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il fatto che Magath si occupi della squadra ospite è segno che ci sono progetti importanti anche se magari a lungo termine. Per ora la realtà pare molto diversa e quindi la vittoria non dovrebbe sfuggire al suo ex club.

Amburgo vincente in handicap asiatico -1.50 a quota 2.16.

Pronostico del 23.10.2020 alle ore 12:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.