Amburgo-Friburgo (DFB Pokal, martedì 19 aprile ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Semifinale di DFB Pokal di scena al Volksparkstadion di Amburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Prima semifinale di DFB Pokal che mette di fronte una nobile decaduta del calcio tedesco e una realtà emergente: l’Amburgo, squadra di 2.Bundesliga, proverà a tener testa al Friburgo quinto in classifica in Bundesliga.

Gli anseatici non hanno bisogno di presentazioni: sono uno dei tre club tedeschi ad avere in bacheca almeno una coppa dei Campioni, vinta in finale contro la Juventus nel lontano 1983. Dopo essere retrocesso nel 2018, il sodalizio bianconeroblu non è riuscito a tornare al piano di sopra, mancando la promozione anche in maniera clamorosa nelle battute finali. Dopo tre quarti posti consecutivi, l’attuale stagione vede la squadra di Walter attardata sulla zona promozione a sei giornate dalla fine del torneo.
La squadra di Streich continua a tenere il passo delle prime e ad essere vicinissima alla zona Champions. Segnale netto ed evidente quello mandato dai bianconeri nell’ultimo turno: 3 a 0 al Bochum maturato il poco meno di un’ora e quattordicesima vittoria stagionale in 30 partite giocate.

Formazioni ufficiali Amburgo-Friburgo

Amburgo Friburgo
Daniel Heuer Fernandes Mark Flekken
Moritz Heyer Jonathan Schmid
Mario Vuskovic Philipp Lienhart
Sebastian Schonlau Nico Schlotterbeck
Josha Vagnoman Christian Guenter
Jonas Meffert Maximilian Eggestein
Ludovit Reis Nicolas Hoefler
Bakery Jatta Roland Sallai
Sonny Kittel Woo-Yeong Jeong
Anssi Suhonen Vincenzo Grifo
Robert Glatzel Nils Petersen
Squalificati Amburgo Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Amburgo Indisponibili Friburgo
Maximilian Rohr, Tim Leibold, Elijah Krahn Kevin Schade, Yannik Keitel
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 19/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza tre giocatori: Leibold (rottura del legamento crociato), Krahn e Rohr (strappo muscolare alla coscia).

Nelle file ospiti restano a casa gli infortunati Schade Keitel.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.85 3.40 2.40
Winbet.it 2.85 3.25 2.40
Lottomatica 2.90 3.25 2.40
StarCasino.it 3.30 3.50 2.05
Betway.it 2.80 3.30 2.38
William Hill IT 2.80 3.40 2.45
Snai 2.85 3.30 2.45
Betfair.it 2.80 3.00 2.30
Bet365.it 2.80 3.40 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 19/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Amburgo che trova sul suo cammino di coppa il secondo avversario proveniente dalla Bundesliga dopo il Colonia, e per uno scherzo del calendario ha appena battuto in campionato il Karlsruhe eliminato ai quarti di finale della competizione.

Il Friburgo viaggia a mille  fuori casa non perde da oltre due mesi: inoltre la squadra di Streich ha disputato tutte le gare di questa competizione in trasferta, andando oltre il novantesimo una sola volta (contro il Bochum).

Ci vorrà un mezzo miracolo all’Amburgo per andare in finale, pertanto le nostre scelte vanno sull’under 2,5 supportato dai precedenti tra le due squadre e sul 2. 

Quote e pronostico del 17/04/2022 alle ore 19:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.