Amburgo-Fortuna Dusseldorf (sabato 17 settembre 2022 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca sabato sera al Volksparkstadion. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Sfida d’alta classifica tra Amburgo e Fortuna Dusseldorf, rispettivamente secondo e quinto della classifica 2022-23 di 2. Bundesliga, ma anche primo e quinto favorito nelle quote antepost dei bookmaker. Noi siamo tra quelli che pensano che questa sarà la stagione buona per gli anseatici di tornare in quella che per tanto tempo è stata casa loro. Non sarà comunque facile mettere sotto la squadra dell’ex allenatore Daniel Thioune ma l’Amburgo si presenta in piena spinta dopo tre vittorie consecutive, di cui due fuori casa, che hanno fatto scordare il passo falso interno contro il pur forte Darmstadt


Formazioni ufficiali Amburgo-Fortuna Dusseldorf

Amburgo Fortuna Dusseldorf
Daniel Heuer Fernandes Florian Kastenmeier
Moritz Heyer Matthias Zimmermann
Mario Vuskovic Tim Oberdorf
Sebastian Schonlau Christoph Klarer
Tim Leibold Michal Karbownik
Jonas Meffert Marcel Sobottka
Ludovit Reis Jorrit Hendrix
Laszlo Benes Felix Klaus
Bakery Jatta Ao Tanaka
Robert Glatzel Kristoffer Peterson
Jean-Luc Dompe Dawid Kownacki
Squalificati Amburgo Squalificati Fortuna Dusseldorf
Nessuno Nessuno
Indisponibili Amburgo Indisponibili Fortuna Dusseldorf
Ogechika Heil, Omar Abdel Megeed Nana Ampomah, Benjamin Boeckle, Jordy De Wijs, Daniel Ginczek, Rouwen Hennings, Takashi Uchino
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 17/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.97 3.55 3.40
Winbet.it 1.99 3.48 3.38
Lottomatica 2.00 3.50 3.40
Betway.it 2.00 3.60 3.30
William Hill IT 1.95 3.50 3.50
Betfair.it 1.95 3.50 3.25
Bet365.it 2.05 3.75 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 17/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

E’ il match clou della settimana e Tim Walter vi ha portato i suoi nella miglior forma vista dall’inizio della nuova stagione. Negli scontri diretti della scorsa stagione abbiamo visto due pareggi con gol. Uno dei due esiti secondo noi non cambierà.

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 14:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.