Amburgo-FC Heidenheim (sabato, ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Un Heidenheim in ottima forma fa visita all'Amburgo al Volksparkstadion

Le cancellazioni di partite stanno divenendo frequenti in questo campionato ma questa pare che si giochi nonostante l’attaccante Simon Terodde sia risultato positivo. I padroni di casa sono tornati alla vittoria contro il Bochum venerdì’ scorso e ora sono secondi in classifica a soli due punti dalla capolista. Gli ospiti, settimi e a -7 dalle posizioni che possono valere la promozione, hanno vinto quattro delle ultime cinque e con un’altra vittoria potrebbero anche inserirsi nella lotta finale.

Formazioni ufficiali Amburgo-FC Heidenheim

Amburgo FC Heidenheim
Sven Ulreich Kevin Mueller
Josha Vagnoman Marnon-Thomas Busch
Stephan Ambrosius Patrick Mainka
Moritz Heyer Oliver Huesing
Tim Leibold Norman Theuerkauf
Amadou Onana Jan Schoeppner
Aaron Hunt Kevin Sessa
Jan Gyamerah Konstantin Kerschbaumer
Manuel Wintzheimer Denis Thomalla
Sonny Kittel Tim Kleindienst
Bobby Wood Christian Kuehlwetter
Squalificati Amburgo Squalificati FC Heidenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili Amburgo Indisponibili FC Heidenheim
Jeremy Dudziak, David Kinsombi, Toni Leistner, Simon Terodde, Rick Van Drongelen Gianni Mollo
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 20/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.91 3.50 3.80
Better.it 1.93 3.30 3.70
Unibet.it 1.90 3.55 3.90
Betfair.it 1.90 3.30 3.70
888Sport.it 1.86 3.45 3.85
Bet365.it 1.95 3.60 3.80
Vincitù 1.97 3.35 3.70
Winbet.it 1.98 3.32 3.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:36 del 20/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nelle ultime due sfide giocate tra HSV e FCH sono stati segnati complessivamente otto gol, ma, in generale, questi confronti sono spesso stati ricchi di reti. L’Amburgo però dovrà fare a meno di numerosi giocatori. Il capocannoniere Simon Terodde (positivo al test) e poi gli infortunati David Kinsombi, Toni Leistner, Jeremy Dudziak e Rick van Drongelen. Qualche certezza potrebbe venir meno anche se la già citata vittoria di Bochum avrà sicuramente dato morale a un formazione che non aveva giocato male nel periodo, anche quando non vinceva. Complessivamente siamo ancora per i padroni di casa ma la quota non ci soddisfa.

L’assenza di Terodde potrebbe favorire Manuel Wintzheimer, che, pur non giocando molto, tira spesso verso la porta avversaria. Ecco le statistiche come sono riportate dal sito ufficiale della serie cadetta tedesca: 28 tiri, gli stessi di Kittel che però ha giocato 1595 minuti contro 948.

Manuel Wintzheimer primo marcatore, per prendere più quota, ma potete coprirlo col marcatore in qualsiasi momento se preferite: Bet365.it, 7.00, Snai 5.75, Vincitu.it 6.25.

Pronostico e quote del 19.03.2021 alle ore 10.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.