Amburgo-Arminia Bielefeld (domenica, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Grande pomeriggio al Volksparkstadion per il match di cartello dell'intera giornata (e forse non solo)

Sono di fronte la prima (Arminia, 52 punti) e la seconda (Amburgo, 45, come lo Stoccarda) per cui si può a buon diritto parlare di big match. La presenza in campo degli anseatici poi fa tornare la mente al quel tragico, sportivamente parlando, 12 maggio di due anni fa quando dopo 54 anni, 164 giorni, 2 ore, 50 minuti e 43 secondi l’Amburgo dovette lasciare la massima serie del calcio tedesco. Ma non solo ovviamente, perché ci sono tanti titoli in quella bacheca. Meno emozioni suscita il nome della squadra ospite che però gli appassionati ben conoscono per aver giocato tante stagioni in Bundesliga. Ora, dopo essere sprofondato in terza divisione nel 2011 e nel 2014 il club della Renania Settentrionale-Vestfalia ci riprova.

Formazioni ufficiali Amburgo-Arminia Bielefeld

Amburgo Arminia Bielefeld
Daniel Heuer Fernandes Stefan Ortega
Josha Vagnoman Fabian Kunze
Timo Letschert Amos Pieper
Rick van Drongelen Joakim Nilsson
Tim Leibold Florian Hartherz
Jeremy Dudziak Cebio Soukou
Adrian Fein Patrick Weihrauch
Aaron Hunt Manuel Prietl
Martin Harnik Marcel Hartel
Joel Pohjanpalo Reinhold Yabo
Sonny Kittel Fabian Klos
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 24/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Infortunati o squalificati e diffidati Amburgo

Ewerton, Gyamerah, Jung, Pollersbec.

Beyer (4 cartellini gialli), Hinterseer (4 cartellini gialli), Jatta (4 cartellini gialli), van Drongelen (4 cartellini gialli).

Infortunati o squalificati e diffidati Bielefeld

Brunner (quinto giallo), Edmundsson, Quaschner.

Klos (4 cartellini gialli), Prietl (9 cartellini gialli), Yabo (4 cartellini gialli).

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 24/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Entrambe hanno pareggiato il match di riapertura della stagione. Sono di fronte i due migliori attacchi ma la particolare situazione di classifica e il fatto che non manchi moltissimo alla fine potrebbe condizionare l’andamento della partita.

Per questo andiamo cauti con i gol, anche viste le quote non eccelse. Sembra valere un tentativo la quota del segno X a 3.58. In fondo fini in pareggio anche in ottobre e nessuno si straccerebbe le vesti di capitasse di nuovo.

Pronostico del 23.05.2020 alle ore 18:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.