Almeria-Valladolid (domenica 28 maggio 2023 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tensione altissima per un fondamentale scontro salvezza

Gli andalusi attendono i Pucelanos in una gara che può decidere la stagione di entrambe

Le ultime giornate di Liga sono spesso molto coinvolgenti ma anche drammatiche: quest’anno sono davvero tante le squadre che lottano per salvarsi, ci sono ancora molte compagini che rischiano di scendere in Segunda. Lo scontro diretto di domenica sera tra Almeria e Valladolid è di un’importanza difficile da descrivere: gli andalusi hanno 39 punti, sono reduci dalla sconfitta di Sebastian San Sebastian e hanno un punto di vantaggio sul trio delle terz’ultime, composto da Cadice, Valladolid e Getafe. I Pucelanos hanno preso una boccata d’ossigeno incredibile nel turno infrasettimanale, sconfiggendo nettamete il Barcellona e ora si apprestano ad affrontare una sfida che potrebbe essere decisiva.

Formazioni ufficiali Almeria-Valladolid

Almeria Valladolid
Fernando Martinez Jordi Masip
Alejandro Pozo Ivan Fresneda
Rodrigo Ely Martin Hongla
Srdjan Babic Javi Sanchez
Alex Centelles Lucas Olaza
Samu Alvaro Aguado
Lucas Robertone Roque Mesa
Lazaro Oscar Plano
Gonzalo Melero Gonzalo Plata
Adrian Embarba Cyle Larin
Dyego Sousa Darwin Machis
Squalificati Almeria Squalificati Valladolid
Luis Suarez Nessuno
Indisponibili Almeria Indisponibili Valladolid
Leo Baptistao, El Bilal Toure, Kaiky Fernandes, Martin Svidersky Anuar, Luis Perez, Selim Amallah
In dubbio Almeria In dubbio Valladolid
Chumi Joaquin Fernandez, Jawad El Yamiq
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:23 del 28/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il rosso rimediato da Suarez a San Sebastian priva l’Almeria di un’importante opzione offensiva; sempre fuori causa Leo Baptistao e El Bilal Tourè. Solite indisponibilità anche per i Pucelanos che devono valutare le condizioni dei due difensori Joaquin e El Yamiq.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.20 3.50 3.25
Fantasyteam 2.19 3.50 3.24
Netbet.it 2.21 3.46 3.25
William Hill IT 2.20 3.30 3.30
Betfair.it 2.05 3.30 3.20
Lottomatica 2.15 3.40 3.30
Snai 2.15 3.50 3.30
AdmiralBet 2.20 3.50 3.25
Winbet.it 2.16 3.47 3.22
Bet365.it 2.20 3.40 3.25
888Sport.it 2.07 3.60 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 28/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Penso che possa uscire una partita molto tirata, con tensione altissima e pochi gol: l’Almeria è una squadra che di solito è protagonista di partite con un buon numero di segnature ma in questa sfida le cose potrebbero andare diversamente. I padroni di casa comunque potrebbero riuscire a portare la gara dalla propria parte.

Quote e pronostico del 26/05/2023 alle ore 09:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.