Almeria-Real Madrid (Liga, domenica H 22.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ancelotti fa debuttare Rudiger e Tchouameni

Dopo l'ennesima coppa alzata, i Blancos iniziano l'avventura in campionato

Il Real Madrid ha iniziato la stagione come aveva finito quella precedente: una vittoria in Europa, un’altra coppa alzata e la conseguente notte felice. I Blancos hanno regolato 2-0 l’Eintracht Francoforte, anche se fino al gol di Alaba hanno patito qualche sofferenza; dopo il gol dell’austriaco c’è stato veramente poco margine di discussione, la squadra di Ancelotti ha sempre tenuto in pugno la gara e Benzema si è regalato l’ennesima marcatura in una notte di calcio europeo. Ancelotti sa bene che replicare l’annata precedente sarà difficilissimo ma partirà per competere per tutti i titoli per i quali il Madrid è in gioco: domenica notte inizierà a difendere il titolo di campione di Spagna, andando a casa della neo-promossa Almeria.

Formazioni ufficiali Almeria-Real Madrid

Almeria Real Madrid
Fernando Martinez Thibaut Courtois
Kaiky Lucas Vazquez
Rodrigo Ely Antonio Rudiger
Srdjan Babic Nacho Fernandez
Juan Brandariz Ferland Mendy
Sergio Akieme Toni Kroos
Samu Aurelien Tchouameni
Lucas Robertone Eduardo Camavinga
Inigo Eguaras Federico Valverde
Largie Ramazani Karim Benzema
Umar Sadiq Vinicius Junior
Squalificati Almeria Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Almeria Indisponibili Real Madrid
Ivan Martos, Juanjo Nieto Rodrygo, Dani Carvajal
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:06 del 14/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sadiq, vecchia conoscenza di diverse squadre italiane, guiderà l’attacco dei padroni di casa; Leo Baptistao appena acquistato non è al meglio, non dovrebbe essere titolare. Nei Blancos stanno tutti bene: vedremo se Ancelotti confermerà tutti o opererà qualche rotazione. Rodrygo ad esempio potrebbe giocare dal primo minuto, poi Rudiger, Camavinga e Tchouameni insidiano alcuni dei titolari storici.

Aggiornamento: Ancelotti lascia fuori dai convocati Carvajal e Rodrygo. Molto probabilmente Rudiger avrà una maglia da titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 6.50 5.00 1.44
StarCasino.it 7.00 4.75 1.38
William Hill IT 7.00 4.75 1.42
Betfair.it 7.00 4.50 1.40
Bet365.it 7.00 4.75 1.44
888Sport.it 6.75 5.00 1.40
Winbet.it 6.54 4.78 1.46
Lottomatica 6.50 4.95 1.42
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 14/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che ci siano le condizioni per vedere una partita aperta, in pre-stagione l’Almeria ha spesso segnato e anche subito; penso che tre gol si possano vedere e non mi stupirei se almeno uno venisse dai padroni di casa, spinti dall’entusiasmo e dalle motivazioni di avere di fronte un avversario che potrebbe avere qualche passaggio a vuoto a livello di concentrazione.

Quote e pronostico del 12/08/2022 alle ore 16:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.