Almeria-Maiorca (sabato 20 maggio 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Aguirre in emergenza totale

Sfida che conta soprattutto per gli andalusi, invischiati nella lotta salvezza

La sudata e pesantissima vittoria col Cadice ha praticamente dato al Maiorca la certezza di essere in Primera anche nella prossima stagione: salvezza meritata per la squadra di Aguirre, che ha disputato un ottimo campionato e ha già fatto 44 punti, un ottimo bottino. Molto diversa la situazione dell’Almeria, reduce dalla sconfitta di Pamplona: gli andalusi hanno 36 punti e sono pienamente coinvolti nella lotta per non retrocedere. Al momento, la squadra di Rubi ha due punti di vantaggio sul Getafe terz’ultimo e uno sulla coppia di quart’ultime, composta da Valladolid e Cadice: la situazione potrebbe definirsi solo nell’ultima giornata, visto il grande numero di squadre coinvolte.


Formazioni ufficiali Almeria-Maiorca

Almeria Maiorca
Fernando Martinez Predrag Rajkovic
Alejandro Pozo Martin Valjent
Rodrigo Ely Dennis Hadzikadunic
Srdjan Babic Jose Copete
Alex Centelles Antonio Sanchez
Gonzalo Melero Pablo Maffeo
Samu Amath Ndiaye
Lucas Robertone Daniel Rodriguez
Lazaro Idrissu Baba
Luis Suarez Kang-In Lee
Adrian Embarba Vedat Muriqi
Squalificati Almeria Squalificati Maiorca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Almeria Indisponibili Maiorca
El Bilal Toure, Kaiky Fernandes, Martin Svidersky, Chumi Ludwig Augustinsson, Matija Nastasic, Jaume Costa, Inigo Ruiz de Galarreta, Manu Morlanes, Antonio Raillo
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:58 del 20/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

El Bilal Tourè ancora indisponibile; solito 4-3-3 nei padroni di casa. Ospiti senza Augustinsson e Nastasic; Amath Ndiave e Kang-In Lee a supporto del Pirata Muriqi.

Aggiornamento: ecatombe nel Maiorca, che perde quattro titolari molto importanti alla vigilia della gara.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.15 3.10 3.20
StarCasino.it 2.28 3.30 3.25
William Hill IT 2.25 3.25 3.30
Bet365.it 2.25 3.25 3.30
AdmiralBet 2.30 3.30 3.25
Lottomatica 2.20 3.25 3.35
Winbet.it 2.27 3.28 3.23
Snai 2.20 3.30 3.35
Fantasyteam 2.25 3.32 3.29
Netbet.it 2.25 3.28 3.33
888Sport.it 2.14 3.35 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:07 del 20/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Penso che un Maiorca motivato possa fare bene in Andalusia; la squadra di Aguirre sta dimostrando solidità e affidabilità tra le mura amiche ma cerca un bel risultato anche lontano da casa. I padroni di casa, di fronte al proprio pubblico, difficilmente sbagliano atteggiamento ma potrebbero avere vita difficile contro una difesa sicura come quella ospite. Proverei la doppia chance esterna, in una sfida che potrebbe vedere entrambe le compagini a segno.

Quote e pronostico del 17/05/2023 alle ore 17:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.