Alessandria-Padova (finale playoff di C, giovedì 17 giugno ore 18): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Longo ritrova Mustacchio, Mandorlini senza Della Latta e Santini

Si parte dallo 0 a 0 della gara d'andata, 90 minuti (o più) che valgono la serie B.

Ritorno della finale dei playoff di serie C che vede l’Alessandria di Longo ospitare il Padova di Mandorlini in una sfida che vale la cadetteria.

Un pareggio che alla fine è da prendere positivamente per i grigi, che hanno adesso la chance di giocarsi il ritorno in serie B sul proprio campo dopo 46 anni di attesa, e a 3 anni da quella finale persa senza giocare a Firenze contro il Parma.
Biancoscudati chiamati a prendersi la qualificazione in trasferta, proprio come successo nella semifinale contro l’Avellino. Troppo poco quanto visto nella gara d’andata per portare a casa la vittoria, ma le squadre del tecnico ex Atalanta e Spezia sono sempre pronte a dar battaglia quando si alza la posta in palio.

Formazioni ufficiali Alessandria-Padova

Alessandria Padova
Matteo Pisseri Andrea Dini
Luca Parodi Felipe Curcio
Davide Di Gennaro Anton Kresic
Mattia Mustacchio Luca Rossettini
Riccardo Chiarello Ronaldo
Federico Casarini Cosimo Chiricò
Mirko Bruccini Umberto Germano
Giuseppe Prestia Enej Jelenic
Raffaele Celia Saber Hraiech
Simone Corazza Emil Hallfredsson
Andrea Arrighini Tommaso Biasci

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per i grigi, positivo il rientro di Mustacchio, mentre potrebbero esssere della gara anche Longo Chiarello che hanno smaltito i relativi infortuni.

Biancoscudati che saranno senza il match-winner del Partenio Della Latta, squalificato al pari di Santini. Tornano invece Gasbarro Ronaldo.

Convocati Padova

Portieri: 21 Dini, 21 Merelli, 1 Vannucchi, 12 Voltan
Difensori: 19 Andelkovic, 13 Biancon, 27 Curcio, 4 Gasbarro, 15 Kresic, 24 Pelagatti, 25 Rossettini
Centrocampisti: 16 Firenze, 8 Germano, 9 Hallfredsson, 11 Jelenic, 6 Mandorlini, 10 Ronaldo, 18 Saber, 14 Vasic
Attaccanti: 17 Biasci, 28 Bifulco, 32 Chiricò, 29 Cissè, 33 Ejesi, 20 Nicastro, 23 Paponi

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.35 2.80 3.20
Snai 2.30 2.95 3.30
Betfair.it 2.25 2.80 3.25
Unibet.it 2.14 2.88 3.25
William Hill IT 2.45 2.88 3.10
Vincitù 2.35 2.85 3.30
888Sport.it 2.14 2.88 3.25
Winbet.it 2.32 2.93 3.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 17/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una finale all’ultimo sangue tra due squadre che hanno nelle loro fila giocatori abituati a giocare gare del genere. Il Padova è squadra fatta a immagine e somiglianza del suo tecnico, capace di riprendersi dopo un finale di campionato per certi versi traumatico e un primo posto sfuggito sul filo di lana.
L’Alessandria ha saputo venir fuori alla distanza, anche grazie al lavoro di Longo, tecnico capace che sta trovando il definitivo rilancio e che entrerebbe nella storia qualora riuscisse nell’impresa di riportare i grigi in serie B dopo 46 anni.

Probabile che serviranno ben più dei canonici 90 minuti per decidere l’ultima promozione in B: piace il pareggio 2.95, e il No Gol (1.75 Snai, 1.73 Betfair.it, 1.70 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 15 giugno alle ore 17:25. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.